Dario Vincini wrote:allora: alcune modifiche sono confermate ufficialmente quasi in toto altre con delle correzioni....
- pare che la 40 non venga più spezzata (per il momento) ma verrà modificato il suo percorso in zona Niguarda ovvero in dir. Greco FS da via Bauer anziche per Marmolada prosegue per Bauer, Belloveso, Monte Rotondo, Gregorovius, Suzzani, Santa Monica, Santa Marcellina, Sarca, Emanueli reg; in dir Bonola da via Esperia a sx in Suzzani, Gregorovius, Monte Rotondo, Belloveso, Bauer, Ornato reg.
- la 51 limiterà all'Osp. Maggiore e precisamente in via Cherasco (da via Oranato per Bauer, Belloveso, D'Anzi, Santhià, Girola, Cherasco cap, Ca' Granda, Osp. Maggiore, Donatelli, ecc.) lasciando la tratta Osp. Maggiore / Zara
- la 83/ devia in zona Niguarda ovvero in dir Brusuglio da Bauer a sx Ornato, Terruggia, Maffi, Cesari, Frugoni, Saluzzo, Ornato reg.
- la 86 farà Lagosta / Turro con i rispettivi capolinea in Stelvio e p.za Sesia; percorso in dir. Lagosta: da p.za Sesia, S. D'Ancona, Valtorta, Boiardo, Monza, poi come linea 44 fino a Suzzani, Moncalieri, Girola, Cherasco, Ca' Granda, Osp. Maggiore, Benefattori dell'Ospedale, poi come linea 51 fino a via Lario, Segrino, Traù, Lagosta, Zara, Stelvio cap; percordo in dir. Turro: da Stelvio come linea 51 fino a Donatelli poi dx nuova rotatoria, Santhià, Girola, Moncalieri, Suzzani, Pianell, come linea 44 fino a Monza (Gorla), Petrocchi, Valtorta, Sesia.
- la linea 81 passerà a Sarca e pur mantenendo i due capilinea modificherà in entrambe le direzioni da De Marchi per Gioia, Galvani, Filzi, IV Novembre e viceversa lasciando il tratto Rim di Greco / Sammartini.
- la linea 44 dovrebbe limitare alla tratta Gobba / Gorla e passare a Palmanova... ignoti ulteriori dettagli
- la linea 704/ dovrebbe essere rinominata 705 e cambiare completamente percorso all'interno di Cormano deviando dall SS dei Giovi non più in via del Lavoro ma in via Gramsci..
Per ulteriori dettagli e per le linee 702, 727, 728, 729 attendo di avere sotto mano le relative cartine...
Bus più corti sono utili se ci sono ostacoli fisici che li impongono, come curve strette.Autotreno wrote:Altra cosa che non capisco è : gli snodati sulla 51??? Si va semivuoti con i 12 Mt ma che idiozia sarebbe????? L'ho fatta tante volte,sarebbe come metterli sulla 68,dico milano è l'unica città che usa dai 12 Mt in su,e mai dai 12 Mt in giù... Dico ma la viabilità qui si gioca sempre a millimetri,è proprio desolante la scemenza di tanti assessori ed "esperti2 fors provare sul campo le cose gioverebbe... Tanto se è l'unica città vuol dire che è comunque una gestione errata...
skeggia65 wrote:Bus più corti sono utili se ci sono ostacoli fisici che li impongono, come curve strette.Autotreno wrote:Altra cosa che non capisco è : gli snodati sulla 51??? Si va semivuoti con i 12 Mt ma che idiozia sarebbe????? L'ho fatta tante volte,sarebbe come metterli sulla 68,dico milano è l'unica città che usa dai 12 Mt in su,e mai dai 12 Mt in giù... Dico ma la viabilità qui si gioca sempre a millimetri,è proprio desolante la scemenza di tanti assessori ed "esperti2 fors provare sul campo le cose gioverebbe... Tanto se è l'unica città vuol dire che è comunque una gestione errata...
A Milano non c'è questo problema. I problemi di manovra derivano da comportamenti scorretti degli automobilisti. Si pensi a sanzionare chi non rispetta il CDS, invece di cercare veicoli small size, che non portano particolari vantaggi (ingombro in larghezza identico, consumi simili ai classici 12m) ma trasportano meno gente.
Users browsing this forum: No registered users and 8 guests