Page 35 of 39

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

PostPosted: Tue 24 February 2015; 13:08
by Lorenzofisi
Sì Somma Lombardo gestisce i servizi aeroportuali.

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

PostPosted: Tue 24 February 2015; 13:35
by avc
Ok. E la cosa del serv urbano che passa ad airpullman? Notizia vera o gossip errato di autisti?

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

PostPosted: Tue 24 February 2015; 16:21
by teo
Avc, se nessuno risponde vuol dire che nessuno lo sa!
Comunque basta anche andare a documentarsi e sul sito del comune non c'è nulla!

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

PostPosted: Thu 26 February 2015; 16:52
by fabiolanzafame
Avvistamento: sembra che Air Pullman abbia preso il servizio navetta tra Terminal 1 e 2 di Malpensa.

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

PostPosted: Fri 27 February 2015; 21:19
by Slussen
Ripreso, dunque. Da ultimo lo gestiva FNMA, giusto?

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

PostPosted: Sat 28 February 2015; 22:48
by teo
Sì, prima era in mano ad FNMA

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

PostPosted: Mon 02 March 2015; 14:56
by Slussen
Limbiate, Cogliate e Solaro perdono i bus festivi: la domenica tutti a piedi http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cro ... 107599_11/

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

PostPosted: Tue 03 March 2015; 16:13
by Federico_2
Ma chi decide quali corse/fasce/giorni tagliare fra le tante corse? La politica insieme al mero appaltatore?

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

PostPosted: Tue 03 March 2015; 17:20
by Slussen
Sei fissato con questo mero appaltatore, che nei contratti delle due province non esiste, essendo in net cost.
Comunque i tecnici con il concessionario.
Peraltro, in questo specifico frangente, i criteri sono stati stabiliti nella legge regionale.

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

PostPosted: Wed 04 March 2015; 0:49
by S-Bahn
Dalla mera legge regionale? 8--)

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

PostPosted: Wed 04 March 2015; 6:58
by Federico_2
Per me i fornitori continuano a restare dei meri appaltatori, visto peraltro che siamo in un regime transitorio senza alcuna gara pubblica e, se vogliono continuare a vedersi prorogato il contratto, conviene che non tirino troppo la corda. Peraltro é normale che i fornitori cerchino di tagliare dove a loro conviene, il problema che in molte PA trovano la strada aperta e pochi amministratori che scendono ai ferri corti.

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

PostPosted: Wed 19 August 2015; 11:12
by teo
http://www.airpullmanspa.com/carico/nov ... a_z150.pdf
http://www.airpullmanspa.com/carico/nov ... a_z116.pdf
Conseguenza dei tagli?
Non condivido il taglio della z150: l'utenza sull'ultima corsa c'è o non c'è sia in periodo scolastico che in quello non scolastico per le corse serali, quindi o taglio totale o non si taglia (a prescindere dal fatto che i programmi di esercizio scolastico e non scolastico differiscono di qualche minuto)

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

PostPosted: Wed 19 August 2015; 13:50
by GLM
in teoria, se proprio si vuole pensare all'utenza quando si fanno i tagli, sarebbe più opportuno il contrario, ossia tagliare le corse serali nei giorni scolastici e mantenerle nei giorni non scolastici, per il semplice fatto che è nei weekend e nelle festività che la gente è propensa a tornare a casa tardi. certo, se parliamo di corse all'ora di cena, come in questo caso, il discorso non ha alcun senso. :roll:

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

PostPosted: Thu 03 September 2015; 13:23
by Lorenzofisi

Re: Lotto 1 - Nord-Ovest

PostPosted: Fri 22 April 2016; 15:13
by teo
Due giorni fa con amico da Paderno siamo andati sulla z150 fino a Cantù. La cosa che ci ha lasciato basiti è che in direzione Milano, dopo la fermata di Cassina Amata non c'è più alcuna fermata fino a Comasina, mentre nell'altro senso qualcuna c'è. Perché questo?