teo wrote:Tanto per incominciare la 820 e la 821 dovrebbero venire limitate a Monza cosa di cui sono molto contrario finchè non ci sarà un'integrazione tariffaria bus+treno+metrò
Term.Dep.Trezzo wrote:Infatti la cosa avrebbe senso se dall'altra parte si ritornasse a servire Bergamo ma limitando l'821 a Monza FS ed accorpando l'821 si ha il duplice effetto di impedire l'accesso diretto alla M1 da parte di tutti gli utenti della zona est di Monza e di sguarnire l'asse di viale Borgazzi di un'ulteriore linea visto che, a quel punto, rimarrebbero solo le z221 e z224. Senza contare che a quel punto Porta Castello diventerebbe veramente troppo stretta per tutti.
S-Bahn wrote:Qualche corsa diretta sulla tangenziale c'è già, mi pare, no?
Erano veloci quando sono state istituite, ma alla fine rischiano di morire anche peggio di quelle che vanno sulla viabilità ordinaria.
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests