jumbo wrote:le linbee tramviarie vanno con il maschile!!!
jumbo wrote:non è meglio mandare il 16 in fontana, così interscambia direttamente anche con la M3 a Duomo e Missori, il 27 o il 24 in dogana e l'altro in cordusio/armorari?
Io avrei un'idea: creare dei doppioni delle linee sulle tratte periferiche; questi doppioni dovrebbero cambiare percorso arrivati ai Bastioni. Mi spiego con un esempio: mettiamo, per ipotesi, di avere il 27 su Mecenate con una frequenza di 7'. Aumentare la frequenza non posso, perchè arrivati in centro i tram già si incasinano adesso. Men che meno sfruttare anelli in centro con corse barrate. Ma se aggiungo un'altra linea che ricalchi il percorso Ungheria/ 5 Giornate (chiamiamolo 26) posso avere un tram ogni 5', e alleggerire il centro, dove la sovrapposizione di più linee già ora richiederebbe un minor numero di mezzi per ciascuna. Inoltre avrei due destinazioni raggiungibili da uno stesso posto: centro coni il 27 e, che so, p.ta Genova col 26, per esempio. Che ne dite?Cristian1989 wrote:Già Fontana soffre con gli Eurotram del 15...Dogana invece potrebbe ospitare altri Jumbo, mentre Cantù non so bene come è messa...
Io avrei un'idea: creare dei doppioni delle linee sulle tratte periferiche; questi doppioni dovrebbero cambiare percorso arrivati ai Bastioni. Mi spiego con un esempio: mettiamo, per ipotesi, di avere il 27 su Mecenate con una frequenza di 7'. Aumentare la frequenza non posso, perchè arrivati in centro i tram già si incasinano adesso. Men che meno sfruttare anelli in centro con corse barrate. Ma se aggiungo un'altra linea che ricalchi il percorso Ungheria/ 5 Giornate (chiamiamolo 26) posso avere un tram ogni 5', e alleggerire il centro, dove la sovrapposizione di più linee già ora richiederebbe un minor numero di mezzi per ciascuna. Inoltre avrei due destinazioni raggiungibili da uno stesso posto: centro coni il 27 e, che so, p.ta Genova col 26, per esempio. Che ne dite?
skeggia65 wrote:jumbo wrote:non è meglio mandare il 16 in fontana, così interscambia direttamente anche con la M3 a Duomo e Missori, il 27 o il 24 in dogana e l'altro in cordusio/armorari?Io avrei un'idea: creare dei doppioni delle linee sulle tratte periferiche; questi doppioni dovrebbero cambiare percorso arrivati ai Bastioni. Mi spiego con un esempio: mettiamo, per ipotesi, di avere il 27 su Mecenate con una frequenza di 7'. Aumentare la frequenza non posso, perchè arrivati in centro i tram già si incasinano adesso. Men che meno sfruttare anelli in centro con corse barrate. Ma se aggiungo un'altra linea che ricalchi il percorso Ungheria/ 5 Giornate (chiamiamolo 26) posso avere un tram ogni 5', e alleggerire il centro, dove la sovrapposizione di più linee già ora richiederebbe un minor numero di mezzi per ciascuna. Inoltre avrei due destinazioni raggiungibili da uno stesso posto: centro coni il 27 e, che so, p.ta Genova col 26, per esempio. Che ne dite?Cristian1989 wrote:Già Fontana soffre con gli Eurotram del 15...Dogana invece potrebbe ospitare altri Jumbo, mentre Cantù non so bene come è messa...
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