Lotto 4 - Milano Sud-Est Trasporti

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Postby fra74 » Wed 19 March 2008; 21:17

E' scritto esplicitamente che l'autostazione verrà costruita di fianco alla stazione, presumo sull'area di un paio di vecchie fabbriche che ormai crollavano a pezzi (letteralmente, una volta andando con amici all'Arcadia, per poco non siamo stati colpiti...)

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&ge ... 9&t=h&z=17
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Postby linea 91 » Mon 24 March 2008; 11:26

ebbeni si..... la 5515 (ex 4696) non fa il servzio urbano di san donato (come sarebbe logico visto che è un autobus urbanissimo e di poca potenza), ma fa servizio sulla z415 x Melegnano
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Postby Federico_2 » Mon 24 March 2008; 11:44

veramente fino a qualche settimana fa faceva servizio sulla linea B, almeno uno di quella serie...
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Postby linea 91 » Mon 24 March 2008; 11:45

dovrebbero essercene due... 5514 e 5515
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Postby Federico_2 » Mon 24 March 2008; 13:40

si, l'altro faceva servizio a volte sulla linea C e a volte sulla linea Arancio
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Postby linea 91 » Mon 24 March 2008; 17:21

ma dove le rimessano ?????

in quintigliano o in maritano
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Postby Federico_2 » Mon 24 March 2008; 17:54

intendi quintiLIano o mariGNano?
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Postby teo » Mon 24 March 2008; 18:38

Se è in forza sulla z415 penso in Quintilliano.
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby skeggia65 » Mon 24 March 2008; 23:35

Un turbocity UR, non ho visto la matricola, era in servizio sulla z410. Almeno le corse del tardo pomeriggio.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15885
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Postby linea 91 » Tue 25 March 2008; 9:01

@ Federico_2 : scusa, i nomi si assomigliano e ho confuno le GN

@ Skeggia : quella che hai visto tu è presumibilmente la 5515 (ex 4696 ATM ha ancora la matricola originale sul frontale e nei matricolini interni)


ma sulla C quardate che io ho sempre visto il BMB da 9-10 mt ......

semmai sulla B-C Festiva girano i 12 mt
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Postby teo » Tue 25 March 2008; 10:14

Un giorno ha circolato anche un 12 mt (turbocity ex atm):
http://www.milanotrasporti.org/galleria ... ?pos=-1770
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Federico_2 » Tue 25 March 2008; 10:51

si, vero, mi ricordo ancora che una volta l'ho visto sulla C rossa/C blu mi sembra

vergogna, hanno peggiorato l'orario su queste linee: prima c'era un orario cadenzato simmetrico ogni 30 minuti, adesso è ogni 25 minuti pensando di migliorarlo, in realtà ora uno non puo' piu' ricordarsi a che ora passa e le coincidenze con le altre due linee (arancio e B) cambiano ad ogni ora
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Postby S-Bahn » Tue 25 March 2008; 13:57

Federico_2 wrote: adesso è ogni 25 minuti pensando di migliorarlo...
O semplicemente pensando solo di ridurre le soste ai capolinea aumentando così la produttività della linea (più contributi/Km a parità di spese, o meno spese a parità di contributi)?
I conti che le aziende fanno sono questi, ma sono conti miopi perchè riducono l'utenza pagante o, con altri termini, le dimensionidel mercato.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53162
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby Federico_2 » Tue 25 March 2008; 14:04

Benvenuti in italia!
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Postby teo » Fri 28 March 2008; 12:49

Anche in Milano Sud-Est rivoluzioni in arrivo. Sembrano buone idee ma sotto sotto sospetto tagli:
http://www.milanosudest-trasporti.it/
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

PreviousNext

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 35 guests