avc wrote:lo so bene ma è molto poco frequente...cioè cavolo è la linea x il cim Maggiore...è vero che c'è il 14...però ha molte meno corse rispetto alla 70
la linea speciale Figino-Cim.Maggiore non ha nulla in comune con il 14 o la 70. un paio di corse bastano e avanzano: si tratta di un servizio dedicato.
avc wrote:riguardo alla linea 52 per la fabbrica non è più semplice aggiungere 2 corse che passano di lì per quell'ora? Mi chiedo cosa ne succederà di questa deviazione (e della linea) con l'apertura della m3 sino Comasina. Penso che la sopprimano...tra l'altro il capolinea di Zara è osceno... niente in confronto a Porta Volta x esempio sia quello della 70 che 94...larghi e con la possibilità di avere tanti bus
guarda che la 52 fa proprio quello: ha due corse che passano dalla ditta agli orari utili. con la M3 in Comasina spariranno di certo quelle 2 corse anche perchè con ogni probabilità sparirà proprio la 52.
il capolinea di Zara è ottimo (ci stanno anche 3 vetture senza problemi). concordo sull'ottimo capolinea della 94 come spaziosità. forse non hai invece ben presente quello della 70 a P.ta Volta dove ci stanno a malapena due bus. quello sì che è un capolinea fatto male.