lucariello18488 wrote:Interpellando 2 miei amici di Giambellino del 327 e del 322 mi dissero che le nuove corse aggiunte sono state ricavate non mettendo nuovi mezzi e nuovi autisti ma solo diminuendo le tabelle! ATM non si smentisce mai... cio ha provocato salti di corse perchè non so se conoscete la situazione viabilistica della nuova vigevanese chiedeno mediamente dai 15-20 minuti da un capolinea all'altro quando durante l'ora di punta ci vuole un'ora solo per fare metà percorso!
54er wrote:Al massimo diminuendo il tempo di percorrenza delle tabelle, non diminuendo il numero delle stesse...
E poi comunque il numero delle tabelle è aumentato: avevo già riportato l'esempio del 924 che è passato da 13 a 18 tabelle...e in morbida al posto di 3 ne stanno fuori ben 8
S-Bahn wrote:Sì, ma non tenere adeguatamente conto delle condizioni del traffico, specie in punta, è prendersi (prenderci) in giro.
Alla fine si rischia di avere lo stesso numero di "giri" dei mezzi che si avevano prima, ma più irregolari e senza uno straccio di corrispondenza con gli orari esposti.
nn capisco spiegati...S-Bahn wrote:Oggi ho saputo che tutti o quasi gli autisti ddel deposito Sarca che finora fanno servizio ATM sulle linee di Monza, hanno optato per rimanere in ATM anzichè passare ad AGI.
Adesso ho capito il principale motivo dell'aumento di frequenza sulle linee urbane...
Ma appena si smaltisce il surplus di autisti...
Patrick wrote:la scuola in questione è il Pasolini, i cui studenti possono usare tranquillamente la 54... la 75 da lambrate a rubattino è ormai obsoleta
Perdendo il lotto Nord ATM ha perso le linee di Monza (Trezzo escluso che è nel nordest, ma che verrà attestato a Monza), ovvero ha perso Ordinaria, Celere, San Fruttuoso e Carate.avc wrote: nn capisco spiegati...
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