Page 7 of 99

PostPosted: Thu 20 December 2007; 16:43
by Cristian1989
^^^ Allora può darsi che era la 2287, ricordo che l'87 c'è l'aveva!

PostPosted: Sun 23 December 2007; 21:31
by danny1984
5746 sulla 325 con veletta anteriore spenta

PostPosted: Sun 23 December 2007; 22:19
by mat327_5700
Le 57 ultimamente hanno molto spesso velette spente...penso che anche loro risentano il freddo

PostPosted: Sun 23 December 2007; 22:23
by teo
Spero che non abbiano gli stessi problemi di velette i bus nuovi.

PostPosted: Sun 23 December 2007; 23:08
by mat327_5700
Bus nuovi? Le 57xx sono nuove (relativamente)

PostPosted: Sun 23 December 2007; 23:10
by teo
Non hai mica detto che devono arrivare dei nuovi bus a Giambellino? 8--)

PostPosted: Fri 28 December 2007; 11:58
by mat327_5700
Si ma chissà quando... Quando arrivano vetture nuove arrivamo sempre per prime a Giambellino, si dice che da Gennaio dovrevbbe iniziare a vedersi qualcosa

PostPosted: Fri 28 December 2007; 12:02
by linea 91
le vetture nuove arrivano sempre a molise, stanno li un po' e o se le tengono o le danno ad altri dep.

ecco cosa aveva molise agli inizi della loro carriera :
1- 467-
2-48--
3-49--
4-43--/38--/39--
2-21--
3-22-- (dalla 23-- in poi le vett avavano + o meno le stesse caratt delle 22--)

PostPosted: Fri 28 December 2007; 12:07
by lanciaesagamma
Non è che si stia troppo male con le 49xx, ma sarebbe ora di mandare qualcosa di nuovo anche a Palmanova... I vecchi CityClass possono andare bene su linee dove raramente occorrono ripresoni come la 60 (e in compenso hanno solitamente reazioni in frenata e in ripresa più "dolci"), ma in periferia o comunque dove si può "tirare" qualche Cursor in più non guasterebbe...

PostPosted: Fri 28 December 2007; 12:13
by mat327_5700
linea 91 wrote:le vetture nuove arrivano sempre a molise, stanno li un po' e o se le tengono o le danno ad altri dep.

ecco cosa aveva molise agli inizi della loro carriera :
1- 467-
2-48--
3-49--
4-43--/38--/39--
2-21--
3-22-- (dalla 23-- in poi le vett avavano + o meno le stesse caratt delle 22--)


Molise e poi Giambellino, a Molise li tengono per fare le prime prove in strada dei mezzi nuovi

PostPosted: Fri 28 December 2007; 12:15
by linea 91
ok...... palmanova, è il pensionamento

PostPosted: Fri 28 December 2007; 12:22
by mat327_5700
Quello è certo

PostPosted: Fri 28 December 2007; 22:41
by 54er
Mah prima di Giambellino io ci metterei anche Sarca...

E' vero Molise è sempre stato il deposito apripista (a parte per le 49xx che sono sicurissimo essere arrivate per prime a Palmanova).
Ricordiamoci sempre che G ha avuto i 421 fino al 1998 ed è riuscito a farsi rifilare gli ultimi Turbocity da P

In netta ripresa, ma solo dopo l'arrivo delle 60xx, il deposito di Novara!

PostPosted: Sun 30 December 2007; 20:00
by mat327_5700
Ieri ho preso la 5643: 923 VIMERCATE, che sembrava vero, la veletta riportava perfettamente i numeri

PostPosted: Tue 01 January 2008; 15:37
by linea 91
ma non esiste !!!!!!!! nn è che te lo sei sognato ?