Fallimento SILA

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Re: Fallimento SILA

Postby Ludo » Mon 30 May 2011; 11:50

allora andiamo bene.... :( :( Ma possibile che non gli venga in mente a quelle zucche di PMT che ci vorrebbero almeno a famagosta delle paline serie con orari e percorsi? Non ci vuole molto direi.... p.s. probabilmente i 16 nuovi arway arrivati circa un paio di settimane fa nel dep. di Pavia strada Campeggi verranno immatricolati tra 2 settimane (la seconda sett. di giugno, nello specifico) e verranno impiegati sulle linee di esclusiva competenza pavese, essendo stati finanziati dalla provincia di PV
Ludovico
Ludo
 
Posts: 218
Joined: Wed 16 March 2011; 22:47

Re: Fallimento SILA

Postby Andre e Paola » Mon 30 May 2011; 13:09

Diciamo che in un primo momento saranno solo sulle linee pavesi, a meno che PMT non decida di autorizzarli anche per le linee milanesi (e non è da escludere, visto che già è successo per il 604 che ora è solo a MI)... :wink:

Per Famagosta, PMT ora sta piano piano riorganizzando le idee, sistemando un pochettino le partenze dai vari stalli... vedasi www.pmtsrl.it/news
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

Re: Fallimento SILA

Postby gabri mi tn » Mon 30 May 2011; 17:18

Si avvisa la Spettabile Clientela che le partenze dal marciapiede di Milano Famagosta saranno effettuate dalle seguenti paline:

- Milano-Binasco-Pavia Omnibus: palina 1
- Milano-Binasco-Pavia Diretto: palina 1
- Milano-Villanterio-Pieve Porto Morone:palina 1
- Milano-Binasco-Rosate: palina 2
- Milano-Lacchiarella-Pavia Omnibus: palina 3
- Milano-Lacchiarella-Pavia Diretto: palina 3
- Milano-Motta Visconti Diretto: palina 4
- Milano-Bereguardo Diretto: palina 5
- Milano-Motta Visconti-Pavia Omnibus: palina 5
- Milano-Zibido: palina 7
- Milano-Belgioioso-San Zenone Po: palina 7
- Milano-Marcignano: palina 7 (con l’unica eccezione delle corse in partenza alle ore 17:00 da lun a ven e alle ore 13:30 al sabato, che partiranno dalla palina 1)

Vi ricordiamo che la numerazione delle paline è crescente a partire dall’uscita del mezzanino della metropolitana.


mi sembra una cretinata madornale separare gli stalli di partenza fra MI Pavia e MI Binasco, potevano mettere gli omnibus a una palina e in un'altra i diretti... così per andare a Binasco non si saprà a che palina andare. Idem per i Motta che sono separati

si ci sono 7 paline, ma non sono 7 stalli sono 7 pali

l'ultima frase è davvero ridicola, non è che mettono dei cartelli in autostazione con i numeri, figurarsi, contate da dove c'è la metropolitana :? voglio proprio vedere se hanno spostato i cartelli con le partenze (comunque già incompleti)
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Fallimento SILA

Postby Simo210FT » Mon 30 May 2011; 18:15

gabri mi tn wrote:no, le paline sono gestite dalle aziende


No, mi sono spiegato male, le paline dipendono sì dalle aziende, ma le panchine?
La Terra non è un'eredità dai nostri genitori, ma un prestito dai nostri figli.
User avatar
Simo210FT
 
Posts: 521
Joined: Tue 11 January 2011; 18:54
Location: Pavia

Re: Fallimento SILA

Postby gabri mi tn » Mon 30 May 2011; 18:36

e che centrano le panchine con gli orari non affissi?
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Fallimento SILA

Postby danny1984 » Mon 30 May 2011; 21:12

^^
trolleystop wrote:PS qualche panca in più per sedersi a Famagosta aspettando il bus non guasterebbe


Comunque credo che le panchine siano competenza di chi gestisce l'autostazione. Mi sa che Famagosta è direttamente del Comune di Milano.
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Re: Fallimento SILA

Postby gabri mi tn » Mon 30 May 2011; 21:33

non é ATM essendo parte della struttra del parcheggio ATM? E il gestore dell'utostazione (tipo Autostradale a Lampugnano) si occupa solo degli stalli della cartellonistica eccetera o anche dell'arredo?
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Fallimento SILA

Postby Ludo » Tue 31 May 2011; 20:26

magari si dovrebbero degnare di mettere paline serie con orari e percorsi.... e con il numero riportato sopra, se no cosi è un terno al lotto sapere dove pigliare il bus giusto! Non è detto che non lo facciano comunque!
Ludovico
Ludo
 
Posts: 218
Joined: Wed 16 March 2011; 22:47

Re: Fallimento SILA

Postby Ludo » Wed 01 June 2011; 21:27

nuovi mezzi in procinto di essere immatricolati, sono crossway rialzati e non arway. In più riverniciato totalmente il new busotto 724 -quello famoso con la fiancata devastata- :D
Ludovico
Ludo
 
Posts: 218
Joined: Wed 16 March 2011; 22:47

Re: Fallimento SILA

Postby gabri mi tn » Wed 01 June 2011; 23:14

e la fiancata è stata rifatta?
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Fallimento SILA

Postby danny1984 » Thu 02 June 2011; 0:49

Il 724 l'ho incrociato spesso settimana scorsa che faceva la Besate-Rosate-Milano! Pareva nuovo di pacca :)
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Re: Fallimento SILA

Postby Andre e Paola » Thu 02 June 2011; 11:09

Porca miseria ecco perchè non si vedeva più da queste parti... Sarà stato girato al servizio milanese?? Comunque non avvisate è?!?!! :lol: :lol: :lol: Display attivi? Riuscite a fare una foto?

gabri, ovviamente è stata rifatta la fiancata... Che senso ha riverniciare totalmente un mezzo e lasciare la fiancata sfondata?? :D

Riuscite a fare un elenco coi mezzi che girano a Milano ora...?? Quindi alla fine sono stati spostati da Pavia a Milano anche il 724 e il 604..
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

Re: Fallimento SILA

Postby danny1984 » Thu 02 June 2011; 11:17

Si, display attivi. Tra l'altro, essendo di dimensioni maggiori, quasi da urbano, ha avuto una programmazione dedicata dato che riporta la scritta come non l'ho mai vista: "116 ROSATE-MILANO" in grande su un'unica riga

Il 604 (se è lui, non ricordo di preciso la matricola) però io credo che sia di Milano da sempre: ha i loghi della provincia di Milano! Vuol dire che ha contribuito direttamente, altrimenti Sila non poteva applicargli i loghi provinciali
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Re: Fallimento SILA

Postby danny1984 » Thu 02 June 2011; 11:27

Per la serie "piove sempre sul bagnato"

http://www.ilgiorno.it/pavia/cronaca/20 ... olio.shtml

Premetto che riporto l'articolo come scritto, compreso di errori... dopo poche righe si scopre che l'oggetto del furto non è la Line bensì la sua PMT in strada Campeggi
Ruba gasolio dai bus della Line custode nei guai
Entrambi sono stati arrestati per l’ipotesi di furto aggravato. In base alla ricostruzione fatta dai poliziotti intervenuti sul posto, infatti, i due stavano prelevando da una cisterna della ditta Line circa mille litri di gasolio


Pavia, 2 giugno 2011 - Sorpresi a rubare gasolio da una cisterna della Line, uno degli arrestati è il custode della ditta di trasporti. Gli uomini della Volante sono stati chiamati l’altra sera in via Campeggi dal personale della vigilanza privata della ditta di trasporti “Pmt”, per un furto di carburante in corso. In effetti i poliziotti hanno trovato sul posto il custode della ditta, F.F. le sue iniziali, con un presunto complice romeno.

Entrambi sono stati arrestati per l’ipotesi di furto aggravato. In base alla ricostruzione fatta dai poliziotti intervenuti sul posto, infatti, i due stavano prelevando da una cisterna della ditta Line circa mille litri di gasolio, caricandoli in bidoni stipati su furgoni. Accuse ancora da provare, ma che hanno portato ai due arresti in flagranza.

Ieri pomeriggio, a seguito dell’udienza di convalida, i due non sono però finiti in cacrere: il giudice ha infatti disposto per il custode della ditta il provvedimento cautelare di obbligo di firma, mentre per il presunto complice romeno il divieto di dimora nel comune di Pavia.
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Re: Fallimento SILA

Postby Andre e Paola » Thu 02 June 2011; 12:48

Piove sempre sul bagnato... Cosa vorresti dire?? :roll:

Comunque sia io sono un sostenitore dei "rapporti pazzi" per quanto riguarda PMT, visto che tutti i dipendenti provengono da un'azienda dove regnava l'anarchia. Solo avendo tolleranza 0 verso OGNI TIPO di dipendente le cose si rialzano. Per ora hanno iniziato, come sempre, ahimè, dai conducenti, anche se dovrebbero controllare tutti per bene... Quel che critico io di PMT, per ora, è l'assenza di una divisa per il personale viaggiante, e ancora un rimasuglio di anarchia per quel che riguarda i conducenti, anche se spero non leggano mai questo messaggio se no mi vengono a cercare (visto che già protestano per lo stringimento della cinghia fatto da PMT)...
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

PreviousNext

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests