by gabri mi tn » Fri 14 May 2010; 15:27
i bus non sono più frequentati, non è che si impenna l'utenza dopo sola una settimana di cambio di gestione è l'autobus urbano che avendo meno posti a sedere da più l'effetto di essere pieno perchè c'è varia gente che sta in piedi... per la circolare di peschiera e per la 140 ho sentito diverse lamentele e in effetti le corse sono la maggior parte delle volte nettamente in ritardo o nettamente in anticipo, molto peggio che con AGI, sarà che loro scambiavano le tabelle fra le linee quindi potevano permettersi soste più prolungate. Senza contare che i mezzi sono pietosi (eccetto linea 132). Poi Atm ha cambiato un tratto di percorso alla 132 e gli autisti agi fanno quello vecchio, gli altri quello nuovo... gli orari non ci sono, le paline nemmeno le CNV mostrano località improbabili o fuori servizio, gli autisti ATM non conoscono il percorso della 902 San Bovio e saltano le fermate e sostengono che sia un servizio scuole e velettano di conseguenza... io spero che con il nuovo orario si aggiustino le cose perchè così è davvero indecente... nulla di migliorato rispetto ad AGI...
@AVC le circolari di peschiera la vedo dura che siano molto affollate, sono linee dall'utenza molto scarsa, forse ti confondi con altre linee tipo la 132 o la 130 ma anche quelle non è che abbiano chissà che folla... certo capita la corsa piena ma la norma è che si viaggia belli larghi
@Linea 91, la gente non è certo aumentata per i mezzi più adatti, anche perchè l'utenza preferiva quelli di prima per via dei posti a sedere... senza contare che metà dei cittadini credeva che quelle linee fossero ATM... poi dai è vero che ci mettevano due anni a sostituire un bus ma non è vero che l'inaffidabilità era garantita, non so come fai a dire questo dato che quelle linee non le usi mai o quasi, io in 2 anni di scuola mi sono ritrovato a piedi solo una volta perchè il mio mezzo era guasto... non è che ci fosse chissà quale inaffidabilità... peggio ora... attualmente
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.