trambvs wrote:svincoli quasi del tutto privi di corsie di accelerazione/decelerazione (v. Celle Ligure)
trambvs wrote:trambvs wrote:svincoli quasi del tutto privi di corsie di accelerazione/decelerazione (v. Celle Ligure)
Per chi non avesse presente lo svincolo di Celle Ligure in direzione Genova, decisamente meglio rispetto al caso partenopeo la connessione con la viabilità ordinaria, ma uscita (in quale situazione di pericolo si rallenta da 80/90 km/h a 40 km/h in mezzo ai TIR?) e immissione (con tanto di stop, come si svoltasse in una normale via!) sono da incrocio cittadino, per non parlare dell'inesistente distanza tra uscita e casello, con tanto di folle precedenza a chi arriva ben più comodamente dalla carreggiata opposta!
S-Bahn wrote:Da quanto mi dite sul cambio di mano di circolazione mi viene allora da pensare che la Svezia ha cambiato appena in tempo prima che diventasse troppo complicato per lo sviluppo della rete autostradale.
Return to Trasporti in generale
Users browsing this forum: No registered users and 35 guests