Telecamere sui taxi

Tutto sui trasporti non milanesi, viabilità, aeroporti, porti, ...

Moderators: Hallenius, teo

Re: Telecamere sui taxi

Postby MMMM » Wed 30 July 2008; 16:32

hihihiihhiihih...l'ho fatto di proposito...so che ti saresti arrabbiato......hihihihihihihihi :twisted: :twisted: :mrgreen: :D :D :D
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Re: Telecamere sui taxi

Postby Trullo » Wed 30 July 2008; 16:43

Se parliamo, per esempio, di omicidi (e non mi si dica che la gente non denuncia gli omicidi), abbiamo questi dati
http://www.nationmaster.com/graph/cri_m ... per-capita
Italia 0.0128393 per 1000 abitanti
Francia 0.0173272
Regno Unito 0.0140633
Germania 0.0116461
...
Stati Uniti 0.042802

Quindi l'Italia (nonostante mafia camorra e compagnia) ha la stessa proporzione di omicidi del resto d'Europa
Mentre nei civilissimi USA questi sono oltre tre volte tanto.
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: Telecamere sui taxi

Postby MMMM » Wed 30 July 2008; 16:48

intanto nessuno ha mai affermato che gli USA sono civilissimi..forse questa è una delle tante utopie che vi siete creati voi della sinistra..
Secondo con "delinquenza"non si parla solo di omicidi..il vecchietto he viene violentemente derubato???non lo consideri...gli scippi credi che vengano denunciati?i furti negli appartamenti?i furti agli sportelli bancari?ma è normale che se vado a prelevare 50 euro devo avere l'ansia che qualcuno mi punti un coltello da dietro?e non posso enache difendermi?non sia mai che gli faccio male...è la fine!Per il resto sono tutti simili i paesi sia nel BENE che nel MALE
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Re: Telecamere sui taxi

Postby brianzolo » Wed 30 July 2008; 16:50

MMMM wrote:intanto nessuno ha mai affermato che gli USA sono civilissimi..forse questa è una delle tante utopie che vi siete creati voi della sinistra..


osti ma quanti gradi ci sono oggi dalle tue parti :?:
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Re: Telecamere sui taxi

Postby MMMM » Wed 30 July 2008; 16:52

sto delirando dici brianzolo..?????sarà il pre vacanze di agosto...
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Re: Telecamere sui taxi

Postby EuroCity » Wed 30 July 2008; 19:18

Ragazzi, vi ricordate il maresciallo Giraldi (alter ego di Er Monnezza, alias Tomas Milian): embè, ce stava er cane de Mustafà, che ce l'aveva nder culo, ma je pareva de scopà!

Cioè, morale della favola: chi non è libero ricorre ad ogni str...ata, pur di illudersi di fare qualcosa di (in)utile, anche a costo di distruggere l'intera società.

Ecco, quelli sono i gran "signori" dei politici - ed anche di gran parte della gente - di oggi...

Ogni commento è superfluo, a parte l'ovvia - purtroppo ed incredibilmente - deriva di tipo fascistoide in atto da tempo, ormai.
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
User avatar
EuroCity
 
Posts: 12100
Joined: Wed 05 July 2006; 21:08
Location: Pavia

Re: Telecamere sui taxi

Postby Stadtbahn » Wed 30 July 2008; 19:26

Sarà che sono le sette e mezza e ho passato una giornata infernale, ma sai che non ho proprio capito il nesso tra quello che hai scritto e gli interventi precedenti?!?!? :oops: :lol: :lol: :wink: So' fuso! 8--)
PER IMPARARE COME DOVREBBE FUNZIONARE UNA FERROVIA
http://www.miol.it/stagniweb/problemi.htm
User avatar
Stadtbahn
 
Posts: 4140
Joined: Sun 21 January 2007; 15:57
Location: A sud

Re: Telecamere sui taxi

Postby EuroCity » Wed 30 July 2008; 19:29

Ner senzo elementare che la sicurezza - almeno quella condivisa - non si fa con le telecamere, ma con la solidarietà (dal basso); parola il cui senso probabilmente è sconosciuto sia ai tassisti che ai politici.

... Scoperta elementare che ovviamente è anche molto scomoda a lorsignori politici, dato che in tal caso il loro potere (del nulla) verrebbe - e finalmente, direi! -meno.

Insomma, stanno facendoci su un business (in senso lato), come al solito: ovvero, dato che sentono ormai solo quella campana, è come se c'avessero un bastone infilato nder deretano.

Ahò, me so' spiegato? :lol: 8--)
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
User avatar
EuroCity
 
Posts: 12100
Joined: Wed 05 July 2006; 21:08
Location: Pavia

Re: Telecamere sui taxi

Postby Stadtbahn » Wed 30 July 2008; 21:49

Artrochè, aoh! :lol: 8--) :wink:
PER IMPARARE COME DOVREBBE FUNZIONARE UNA FERROVIA
http://www.miol.it/stagniweb/problemi.htm
User avatar
Stadtbahn
 
Posts: 4140
Joined: Sun 21 January 2007; 15:57
Location: A sud

Re: Telecamere sui taxi

Postby friedrichstrasse » Wed 30 July 2008; 23:44

A Londra ci sono telecamere CCTV ovunque.
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Re: Telecamere sui taxi

Postby skeggia65 » Wed 30 July 2008; 23:55

Ben vengano le telecamere sui taxi, credo che saranno un ottimo deterrente.
Sui POS le commissioni sono un po' altine, non hanno tutti i torti. Su cifre basse anche a me girano le balle a prendere carte di credito o bancomat, ma preferisco che girino a me piuttosto che ai miei concorrenti.
Ah, già, voi nipotini di Stalin :mrgreen: siete sempre a pensare che chi lavora in proprio lo faccia per il piacere di no pagare le tasse. :lol:
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15888
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: Telecamere sui taxi

Postby brianzolo » Thu 31 July 2008; 8:28

da :!: tovarich :wink:
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Re: Telecamere sui taxi

Postby EuroCity » Thu 31 July 2008; 8:36

A parte gli scherzi, che società si vuole creare? Andare indietro passivamente ad uno status quo sempre più incerto e retrogrado, creando così una società basata sulla paura e sulla prevaricazione, nonché sul servilismo competitivo all'estremo, ecc. ecc.?

Non mi pare proprio un bel modo di risolvere le cose: ed infatti, non a caso forse è proprio Londra che dà il cattivo esempio, ancora una volta; e pensare che invece negli anni '60 era la capitale della generazione beat: che regresso incredibile...

Personalmente, la prospettiva di una società basata sul controllo dall'alto, sulla diffidenza e sul farsi solo gli affari propri (in senso lato) mi fa semplicemente ribrezzo.

Sarebbe ora, quindi, che tutti ci togliessimo il bastone virtuale dal didietro e pensassimo a creare una società giusta e solidale, che prevenga il crimine proprio perché sarebbe inutile, in tal caso (dato che in massima parte dipende da motivi economici)...
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
User avatar
EuroCity
 
Posts: 12100
Joined: Wed 05 July 2006; 21:08
Location: Pavia

Re: Telecamere sui taxi

Postby MMMM » Thu 31 July 2008; 15:45

eurocity...ci stò....con questa impresa..però inzia tu...perchè non avrei la più pallida idea di dove prenderla....comuncia a prendere un po' di delinquenti a casa tua e ad insegnargli come si vive..io ti seguo.. :D
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Re: Telecamere sui taxi

Postby GLM » Thu 31 July 2008; 17:46

comunque, invece delle telecamere, perchè non hanno mai pensato di mettere un vetro tra il davanti e il dietro, come si vede nei film usa, e come è anche a londra e quindi sicuramente in molte altre città del mondo? semplice, duraturo e sicuro
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17313
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

PreviousNext

Return to Trasporti in generale

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 37 guests