sicurezza ...scivolosa

Tutto sui trasporti non milanesi, viabilità, aeroporti, porti, ...

Moderators: Hallenius, teo

sicurezza ...scivolosa

Postby giolumi » Tue 27 March 2007; 18:09

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ne ho appena saputa una.....

oggi in corso venezia decine di incidenti a causa della cera sparsa dalla moratta+berlusca durante la manifestazione...

davvero un bel scivolone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fonte: corriere della sera
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby S-Bahn » Tue 27 March 2007; 19:43

Sì, motociclisti a parte (ma pare che nessuno si sia fatto male) mi sono fatto abch'io due risate leggendo il Corriere on line.

La manifestazione per la sicurezza che provoca gli incidenti!
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53198
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby jumbo » Tue 27 March 2007; 21:18

non decine, ma una decina.
comunque strano, non è mica la prima volta che si fanno fiaccolate a Milano, ma è la prima volta che sento di conseguenze del genere!
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Postby fra74 » Tue 27 March 2007; 22:36

Uffa ma vi si deve sempre spiegare tutto. È una misura contro gli scippatori in motorino :mrgreen:
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Postby Gabriele Milano » Tue 27 March 2007; 22:58

Mi dispiace per gli slittamenti..ma non capisco..oggi ci sono passato nel momento di forte pioggia e non mi è successo nulla..sarà che sono le solite puttanate dei giornalisti?anche perchè ieri ero in fondo al corteo e nn mi pareva che vi fosse poi così tanta cera perterra..POSSO SBAGLIARMI..
User avatar
Gabriele Milano
 
Posts: 438
Joined: Mon 05 February 2007; 1:57
Location: MM3 - Affori Centro

Postby lo_strisciarolo » Tue 27 March 2007; 23:24

Ecco perchè oggi in pausa pranzo abbiamo visto addetti che pulivano la strada in corso venezia incrocio con via palestro........ Svelato il mistero! :D
lo_strisciarolo
 
Posts: 505
Joined: Wed 05 July 2006; 21:09
Location: Milano

Postby giolumi » Wed 28 March 2007; 9:56

Gabriele Milano wrote:Mi dispiace per gli slittamenti..ma non capisco..oggi ci sono passato nel momento di forte pioggia e non mi è successo nulla..sarà che sono le solite puttanate dei giornalisti?anche perchè ieri ero in fondo al corteo e nn mi pareva che vi fosse poi così tanta cera perterra..POSSO SBAGLIARMI..


si certo infatti le foto con gli addetti amsa che pulivano la strada con un certo vigore sono invenzioni dei giornalisti.....

mia madre ha detto che ha visto al tg la fiaccolata (io mi sono rifiutato) e mi ha detto che di aver visto ceri grandi tipo chiesa in mano alla gente....
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby Gabriele Milano » Wed 28 March 2007; 10:51

erano dei meravigliosi ed enormi candelotti, diciamo 60cm :D (li ho sul balcone)..cmq potevo sbagliarmi..infatti ho sbagliato..io sono passato verso le 16..quindi avevano già pulito ;)..
User avatar
Gabriele Milano
 
Posts: 438
Joined: Mon 05 February 2007; 1:57
Location: MM3 - Affori Centro

Postby GLM » Wed 28 March 2007; 12:51

giolumi wrote:
Gabriele Milano wrote:Mi dispiace per gli slittamenti..ma non capisco..oggi ci sono passato nel momento di forte pioggia e non mi è successo nulla..sarà che sono le solite puttanate dei giornalisti?anche perchè ieri ero in fondo al corteo e nn mi pareva che vi fosse poi così tanta cera perterra..POSSO SBAGLIARMI..


si certo infatti le foto con gli addetti amsa che pulivano la strada con un certo vigore sono invenzioni dei giornalisti.....

mia madre ha detto che ha visto al tg la fiaccolata (io mi sono rifiutato) e mi ha detto che di aver visto ceri grandi tipo chiesa in mano alla gente....


come mai non sei daccordo con la fiaccolata?
User avatar
GLM
 
Posts: 17322
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Postby giolumi » Wed 28 March 2007; 15:49

perchè? perchè un'amministrazione che ha continuità da 15-16 anni, ininterrotta, con larghe maggiornze, per tutto questo tempo non ha fatto nulla di minimamente rivolto all'aspetto sociale (su tutte il gravissimo problema della case popolari) per me potrebbe fare fiaccolate solo nei giardini delle ricche case della moratti o del berlusca

tralaltro la moratta ha avuto 2 commissariati e 150 poliziotti da QUESTO governo, cose prima solo promesse promesse e promesse, governo precedente che per 5 anni non ha mosso un dito per mandare polizia o miglioare le condizioni sociali di vita in italia e adesso se ne arriva lei (che già per me è finita causa riforma della scuola) e quell'altro despota in miniatura (che era pure premier) a parlare di una milano ormai dominata dalle gang criminali e invasa da ladri e stupratori (cosa che è una cagata pazzesca) (senza mai parlare di mafia, quella non esiste :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) solo al fine di dare contro a prodi, con risultati decisamente di poco conto per i numeri, e fallimentari per la moratti che si è definitvamente giocata quel poco di credibilità da sindaco per tutti che si era creata in questi mesi (trappola nella quale non ero cascato)

puo bastare?, lo stesso come ieri in senato, li FI che pensava di aver fatto fuori prodi mentre berlusca ancora non si rendeva conto che le scarpe le hanno fatte a lui, bondi faceva pietà ieri sera, non aveva capito nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e dire che la tattica di berlusca da novembre a inizio marzo è stata ottima, stando zitto la sinistra si era sfaldata, poi se rimesso a parlare ed eccofatto, la sinistra è tornata, lui non ha ottenuto quello che voleva e l'udc ha alzato la cresta.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby MMMM » Thu 29 March 2007; 14:17

giolumi wrote:e dire che la tattica di berlusca da novembre a inizio marzo è stata ottima, stando zitto la sinistra si era sfaldata, poi se rimesso a parlare ed eccofatto, la sinistra è tornata, lui non ha ottenuto quello che voleva e l'udc ha alzato la cresta.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


quindi (conseguenza)la sinistra sta unita solo se berlusconi parla...
oppure se hanno qualcosa da dire di lui....

grazie a questo non avevo ancora pensato!
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby MMMM » Thu 29 March 2007; 14:24

giolumi wrote:perchè? perchè un'amministrazione che ha continuità da 15-16 anni, ininterrotta, con larghe maggiornze, per tutto questo tempo non ha fatto nulla di minimamente rivolto all'aspetto sociale (su tutte il gravissimo problema della case popolari) per me potrebbe fare fiaccolate solo nei giardini delle ricche case della moratti o del berlusca

tralaltro la moratta ha avuto 2 commissariati e 150 poliziotti da QUESTO governo, cose prima solo promesse promesse e promesse, governo precedente che per 5 anni non ha mosso un dito per mandare polizia o miglioare le condizioni sociali di vita in italia e adesso se ne arriva lei (che già per me è finita causa riforma della scuola) e quell'altro despota in miniatura (che era pure premier) a parlare di una milano ormai dominata dalle gang criminali e invasa da ladri e stupratori (cosa che è una cagata pazzesca) (senza mai parlare di mafia, quella non esiste :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) solo al fine di dare contro a prodi, con risultati decisamente di poco conto per i numeri, e fallimentari per la moratti che si è definitvamente giocata quel poco di credibilità da sindaco per tutti che si era creata in questi mesi (trappola nella quale non ero cascato)

:



ma allora ti decidi: si sta bene o si sta male in italia e a milano?
c'è o non c'è criminalità???
la manifestazione forse non hai capito..era un far vedere che ci siamo anche noi cittadini onesti e che vogliamo il diritto di vivere in pace...magari anche con la porta aperta(ormai questo è diventato un diritto non raggiungibile), alla manifestazione partecipavano milano e tantissime altre città anche del centro italia(di sinistra se non sbaglio!),
non era una manifestazione anti governo come l'hai interpretata tu, probabilmente leggendola da qualche giornale.
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby Gabriele Milano » Thu 29 March 2007; 14:49

Dopo aver letto l'ultimo post di giolumi avevo deciso di trattenermi..ma oggi la Maiolo mi ha dato la carica per rispondergli :P..Diciamo che i 2 commissariati sono stati pianificati da De Corato-Albertini e poi finanziati dal governo di Cdx. Diciamo che la giunta Albertini 1 ha riorganizzato i vigili urbani assumendone 500 circa (e sulle strade sono finiti 800-900 uomini in più). Diciamo che il governo Berlusconi ha dato dei finanziamenti per aumentare la quantità di poliziotti in tutta italia. Diciamo che l'indulto (votato anche da F.I) è stato proposto e votato dalla sx (quello precedente non era andato a buon fine grazie a Lega e AN). Diciamo che la sinistra abolisce la Bossi-Fini (l'unica legge che fa un po' paura ai clandestini, confermatomi da Maghdi Allam che ho avuto l'onre e il piacere di conoscere). Diciamo che Ferrero (che uomo :D) vuole abolire i CPT. Diciamo che non si è stati attenti all'invasione ROM rumena. Diciamo che la sinistra tutela tutte le persone che delinquono. Avrei da andare avanti..ma mi fermo! :D..
User avatar
Gabriele Milano
 
Posts: 438
Joined: Mon 05 February 2007; 1:57
Location: MM3 - Affori Centro

Postby Slussen » Thu 29 March 2007; 14:50

Diciamo che di tutti questi poliziotti e vigili in più non sappiamo proprio che farcene.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Postby MMMM » Thu 29 March 2007; 14:53

infatti basterebbero quelli che ci sono, SAREBBE SUFFICIENTE ............. I DELINQUENTI, oppure in modo molto piu' raffinato:applicare le leggi!
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Next

Return to Trasporti in generale

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests