purtroppo non posso evadere
spero nelle vostre relazioni
Trullo wrote:Domani attendiamo il resoconto di fratello Settantaquattro
S-Bahn wrote:^^ Idem, e mi dispiace perchè l'argomento è fondamentale, anche se volendo si presta ad esporre aria fritta.
UluruMS wrote:Posto che concordo al 90-95% con le opinioni di fra74 e wippen....
Rho (progetto quasi definitivo) (prendete con le pinze, vado a memoria)
5 binari: da quello che ho capito sparisce il 6, si sposta il 5, tutti con marciapiede, rivoluzione degli itinerari, cambiano i corretti tracciati, la Gallarate diventa il corretto tracciato, in particolare, l'1 sarebbe il dispari da Domodossola ed il 4; corretto tracciato della Varese/linee S sul 2 e 3; l'unico scavalco/sottopasso sarebbe quello della Torino dispari, che si inserirebbe con 2 deviate da 100 nell'1 e 2.
Rho-Parabiago-Gallarate
i binari veloci sarebbero gli esterni, così che a Parabiago (5 binari) ci sia un terzo binario x ribattere l'S15 o S13 o non so come x si chiamerà, serie di deviate che permettano di passare alla tratta 3 binari con il centrale ad utilizzo banalizzato (molto diverso come modello d'esercizio da quello previsto su fsdino) fino a Busto Arsizio; tra Busto e Gallarate, possibile quadruplicamento, con scavalchi, e modifica piano di stazione di Gallarate, $ permettendo.
Tempistica
lunga, in quanto va tutto fatto in esercizio, quindi...
Malpensa
per essere pronto il raccordo y entro l'expo (vedi sito oti nordovest) sarà a binario singolo con intersezioni a raso, quindi, per fare un semiorario Expo-Mxp, si pensa a linea Gallarate-T2-T1, così da fare servizio circolare ed arrivare a MXP-Expo-Centrale ogni 30'
Quando? :::
Return to Trasporti in generale
Users browsing this forum: No registered users and 27 guests