Appunto, magari sono 3 volte al mese da un'ora ciascuno.
Divisione di tempo insomma, ecco perchè "sharing"
S-Bahn wrote:La densità maggiore è dove c'è più gente, e questo è ovvio, ma soprattutto dove c'è più TPL, e questo forse non è così ovvio..
autoblog wrote:Ikea Leko: sotto il telo, un incentivo al car-sharing
Difficile pensare che sotto il telo vi fosse realmente un’utilitaria. Facile pensare che, in realtà, sfruttasse la gran cassa mediatica offerta dal giorno corrente. Come promesso, Ikea ha svelato il pubblico la vera natura del progetto Leko: incentivare il car sharing, servizio di condivisione dell’auto fra cittadini.
La presenza del Logo Wwf è chiara matrice di coscienza ambientale, ed anche un espediente per aumentare le aspettative riposte in questa campagna di viral marketing. È stata Isabelle Cremoux-Mirgalet, pr di Ikea France, a svelare l’arcano, sottolineando come un simile progetto combaci con i principi dell’azienda.
ATM wrote:Siglato oggi l’accordo che unisce flotte e parcheggi del car sharing targato Milano. Guidami e Car Sharing Italia, con 104 veicoli e 61 parcheggi daranno al capoluogo lombardo il primato nazionale per l’offerta del servizio.
L’accordo commerciale sottoscritto permetterà ai milanesi di usufruire di tutte le auto e i parcheggi convenzionati presenti sul territorio indipendentemente dalla società con cui si ha l’abbonamento.
Si tratta di un primo importante passo verso la fusione tra le due società attualmente al vaglio degli azionisti.
“La città si sta muovendo in maniera decisa verso una mobilità veramente integrata, ecologica ma anche economica - ha commentato il presidente e ad di Atm Elio Catania che ha aggiunto - la conferma ci viene proprio dall’ultimo forum sul car sharing che ha evidenziato come è crescente il numero di coloro che rinunciano all’auto propria, scegliendo l’auto condivisa insieme ai mezzi pubblici e la bicicletta ”.
"I tremila utenti milanesi del car sharing rappresentano l'avanguardia italiana di un fenomeno internazionale: nuovi cittadini di città con poche automobili, come Ginevra, Francoforte, Londra, New York - dichiara Andrea Poggio, vicedirettore generale di Legambiente -. Anche se la fusione dei due servizi porterà alla cessione completa della società di Legambiente ad Atm, continueremo anche in futuro a sostenere il car sharing, con campagne e iniziative. Perché ci crediamo."
Return to Trasporti in generale
Users browsing this forum: No registered users and 16 guests