S-Bahn wrote:Invece, mantenendo i piedi per per terra, se si ragionasse su una sorta di Passante Tranviario che non avrebbe problemi di rottura di carico e di necessità di depositi dedicati, oltre a costare decisamente di meno?
S-Bahn wrote:Invece, mantenendo i piedi per per terra, se si ragionasse su una sorta di Passante Tranviario che non avrebbe problemi di rottura di carico e di necessità di depositi dedicati, oltre a costare decisamente di meno?
S-Bahn wrote:Ditemi qual è la velocità commerciale dell'attraversamento del centro, dove sui semafori c'è poco da migliorare diversamente dal resto della città, e poi capiamo quanto abbia senso oppure no un tunnel tranviario.
Non sono fanatico dei tunnel e i tram stanno bene in mezzo alla strada, ma ci sono le condizioni sufficienti di portata, regolarità e velocità?
jumbo wrote:La mia impressione è che molto poca utenza usi i tram come passanti e che la tratta centrale delle varie linee non sia quasi mai la parte più carica del percorso.
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests