S-Bahn wrote:Ma questo ci sta, con Rho Fiera (o Certosa) e Lambrate.
Poi, mancare la Cenrale non è mai auspicabile, ma ormai non ci si sta. O secondo Passante o cos'...
brianzolo wrote:mi sono guardato orari delle frecce tra torino e milano
praticamente tutte le relazioni sono passanti salvo i rv
mandando tutto in cintura non ci sarebbero treni tra centrale e torino
S-Bahn wrote:Repubblica Non è Centrale. Non è lontanissimo ma è abbastanza lontano, ed è il peccato d'origine del Passante. Il suo percorso naturale è in parte coperto da M3 (Rogoredo, Centrale, Affori) ma il Passante manca irrimediabilmente la Centrale.
EuroCity wrote:invece di andare in Centrale a fare da sostanziale doppione ai Frecciarossa, forse sarebbe stato meglio...
fra74 wrote:Mi limito a fare alcune osservazioni...
- Trovo bizzarro che giustamente si sia contrari a non sfasciare la rete regionale mandando servizi qua e la però poi lo si proponga per la rete AV/LP
- Togliere la lunga percorrenza da Centrale significa perdere l'integrazione con il Malpensa Express
- Molta utenza della LP, specie quella che è stata "rubata" all'aereo si aspetta un certo livello di servizi a terra, che possono essere le varie lounge, ma anche taxi, autonoleggio, deposito bagagli, e magari pure gli odiati negozi, ecc... che molte stazioni periferiche milanesi per questioni logistiche sia del FV che esterne non possono offrire
- Dulcis in fundo mandare i servizi AV passanti in cintura significa avere due tagli a raso, uno tra Certosa e TB Seveso, l'altro tra "comesichiamaora Turro" (XD) e Lambrate che interferirebbero comunque con i servizi regionali. Trovo geniale togliere la LP da Centrale perché da fastidio ma poi creare nuovi problemi ai servizi regionali
EuroCity wrote: hanno pensato solo al loro business, invece di fare il bene comune...
Users browsing this forum: No registered users and 59 guests