Trullo wrote:Un incrocio così periferico sarebbe all'atto pratico poco utilizzabile, come commenta Lucio (anch'io relativamente spesso faccio Dergano-Rovereto, e anch'io ho verificato che il dopoio cambio a Centrale e Loreto è meglio di quello singolo a Duomo)
luca wrote:Trullo wrote:Un incrocio così periferico sarebbe all'atto pratico poco utilizzabile, come commenta Lucio (anch'io relativamente spesso faccio Dergano-Rovereto, e anch'io ho verificato che il dopoio cambio a Centrale e Loreto è meglio di quello singolo a Duomo)
Lo è sicuramente, ma quanta gente farebbe una cosa simile? ricordiamo che i cambi incarnano il male per il viaggiatore medio.
EmpireBuilder wrote:anche se con la frequenza di S9 a 30 minuti il collegamento potrebbe risultare poco attrattivo.
Suggerisco di leggere meglio i messaggi e di aprire una cartina di Milano.mattecasa wrote:Tornando IT, credo che quel prolungamento sia utile fino a Bisceglie, oltre è tutta una landa desolata.
No, per nientefra74 wrote:Un prolungamento così lungo e costoso (direi siamo almeno sui 300-400 milioni se non di più) non si può reggere in piedi solo con la scusa delle economie di scala, deve reggersi in piedi anche come tracciato di per sé. Siamo sicuri che sia giustificabile?
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