Quindi per non distruggere il corridoio di Garibaldi andrebbe fatta una nuova S Monza-Albairate (limitando S9 a San Cris.)
P.S.Qui stiamo parlando di mandare S11 in cintura dimenticando che dal 26/4, S11 andrà su Rho
Contemporaneo
Quindi la Chiasso si trova a est, ed e' dal lato giusto per andare a Lambrate, corretto?friedrichstrasse wrote:Fra Monza e Milano ci sono quattro binari, ovvero due linee affiancate, denominate "Chiasso" e "Lecco".
Fra Monza e Sesto c'è uno scavalco con il quale le due linee si scambiano di posto, perché la "Chiasso" va in Centrale, la "Lecco" a Garibaldi.
Fibolz wrote:Quindi la Chiasso si trova a est, ed e' dal lato giusto per andare a Lambrate, corretto?friedrichstrasse wrote:Fra Monza e Milano ci sono quattro binari, ovvero due linee affiancate, denominate "Chiasso" e "Lecco".
Fra Monza e Sesto c'è uno scavalco con il quale le due linee si scambiano di posto, perché la "Chiasso" va in Centrale, la "Lecco" a Garibaldi.
luca wrote:P.S.Qui stiamo parlando di mandare S11 in cintura dimenticando che dal 26/4, S11 andrà su Rho
friedrichstrasse wrote:luca wrote:P.S.Qui stiamo parlando di mandare S11 in cintura dimenticando che dal 26/4, S11 andrà su Rho
Ma teoricamente a Rho (o magari a Bovisa) potrebbero andarci S7 o S8 o la Milano-Carnate-Bergamo
Lucio Chiappetti wrote:friedrichstrasse wrote:Monaco non ha hinterland
Mah sara' che io invece ho sempre frequentato i posti "periferici" ... ESO e Max Planck a Garching (dove adesso arriva U-bahn), la Panther a Neuried (dove si arrivava con U-bahn e bus), Wessling (che mi pare sia una zona di piccole industrie) e anche tutti i laghetti a sud mi paiono zona residenziale da pendolari
Pero' tieni presente che prolungare S11 potenziando S7 e S12 ha un costo ben diverso dal creare una nuova linea. Inoltre, S11 e' gia' perfettamente intercalata a S9, quindi e' abbastanza logico accoppiarle il piu' possibile, mantenendo la spaziatura e fissando le destinazioni urbane.luca wrote:Per questo io insisto per la nuova linea: non distrugge Garibaldi e porta una frequenza umana in cintura.
Avevo approssimato a 10-15-5Trullo wrote:Nell'ipotesi di mandare S11 in cintura, a parità di altre tracce e ipotizzando di avere tutte le linee a 30', sulla Garibaldi-Greco passeremmo da 9-8-6-7 a 9-14-7
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