S-Bahn wrote:Però tu ti permetti di dire che chi la pensa diversamente da te ha conosce solo l'autobus, anzi le linee Q. Appiccichi questa etichetta addosso alle persone 3, 4, 5 volte e poi ti meravigli che chiudano la discussione?
Cristian1989 wrote:ma appena fuori da San Donato la linea dovrebbe essere totalmente per i fatti suoi (con i vari sotto/sovrapassi, ecc)!
Mi permetto di dissintire. Sembra quasi che per non essere un linea Q un percorso debba essere necessariamente fuori dai centri abitati, evitando anche viali come De Gasperi, solo per 500 metri che possono benissimo essere riservati al TPL.friedrichstrasse wrote: Non ho detto che conoscete solo le linee Q, ho detto che la linea che avete in mente avrebbe quasi le caratteristiche da linea Q.
gabri mi tn wrote:anche perchè a quel punto, non fai un tram, fai una metropolitana con vetture più piccole (e che viene a costare comunque troppo)
dirami tra SAn Giuliano e Melegnano, servendo Colturano, Tribiano, passi tra Paullo e Zelo Buon Persico (fermata unica per i due paesi) e poi prosegui per Crema.Cristian1989 wrote:....altra ipotesi ancora più fanta (ma non saprei dove farla passare, c'è San Donato in mezzo ), un ramo ferroviario che si dirama da Rogoredo e vada fino a Crema (linea S)!
S-Bahn wrote:Ho esagerato volutamente sui 200 metri, ma veramente per una bella fetta di persone farsi più di 10' a piedi è una cosa che fa problema. Poi sono d'accordo con voi che è una pirlata e che per fortuna non tutti sono così, ma non sottovalutate la questione, please...
gabri mi tn wrote:io sinceramente non saprei come farle superare gli svincoli...
Users browsing this forum: No registered users and 52 guests