Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Proposte sensate (ma anche fantasiose) per creare la linea o la rete che vorresti...

Moderators: Hallenius, teo

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby Slussen » Tue 08 January 2013; 13:35

jumbo wrote:Una cosa fatta bene sarebbe stata quella di comprendere il riassetto della rete di superficie nel progetto della metropolitana.

In modo da decidere di non farla :mrgreen:
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby trambvs » Tue 08 January 2013; 21:26

:clap:
trambvs
 
Posts: 16852
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby ETR460 » Tue 08 January 2013; 23:18

Nel mese di dicembre girava il progetto di riassetto delle linee per M4... Cioè, per i suoi cantieri! :mrgreen:
ETR460
User avatar
ETR460
 
Posts: 6238
Joined: Tue 18 July 2006; 21:46
Location: Corvetto M3, 34, 77, 84, 93, 95, 153

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby lico » Sat 12 January 2013; 20:00

fermo restando che la M5 alla fine è più un danno che un valido servizio, per cercare di limitare i disagi in superficie proporrei una riconfigurazione delle rete tranviaria come di seguito (tutto questo dopo l'entrata in funzione della M5 fino a Garibaldi e la riapertura in superficie medesima, almeno nel raccordo per via Farini ):
31 Cinisello - IV Novembre
7 Precotto - Ca Granda- Maciachini
5 Ortica - Lunigiana
33 Lambrate - Repubblica - Garibaldi - Lagosta - Ospedale Maggiore

Il 7 potrebbe raggiungere Bausan purché si avviano i lavori per il prolungamento dei binari almeno fino alla stazione Bovisa e la soppressione della 92 col 2 invariato.
comune di milano svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
lico
 
Posts: 2669
Joined: Thu 09 August 2007; 22:59
Location: rosate

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby Prometheus » Sun 13 January 2013; 13:06

É vero, lico

Il fatto é che a Milano non abbiamo voluto farci mancare lo sfizio di metterci alla pari con Copenhagen, Brescia e Ryiad, addirittura raddoppiando... :roll:

E considerato che all'appello in fondo mancano ancora M6 e il tratto della LOROL tra Barking e Gospel Oaks :mrgreen: mi sa che facciamo tris come per le linee a larghezza cassa 2,85 :mrgreen:
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
Prometheus
 
Posts: 1213
Joined: Sun 17 December 2006; 14:48

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby atmfan » Sun 27 January 2013; 12:45

Secondo me dovrebbero trasformare la Q86 in 86 normale dopo le 22 quando apriranno la M5. Appunto perchè la M5 chiuderà alle 22 vedo utile che non sia più Q questa linea che comunque collega Precotto con Zara (è vero c'è il 7....). Però secondo me....anche con una corsa ogni 20-25 minuti.
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby sangrinad » Sun 27 January 2013; 22:43

Vagamente inquietante :roll:
sangrinad
 

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby atmfan » Mon 28 January 2013; 1:01

Perchè? :|
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby ETR460 » Mon 28 January 2013; 2:50

Allora, prima dici di rimettere la 86 al posto della Q86 tra Precotto e Zara, poi dici che il percorso è già coperto dal 7, poi dici di mettere questa linea con corse ogni 20-25 minuti, pur sapendo che la Q è ogni 15...
Sei tu che sei vagamente (non troppo) inquietante... :roll:
ETR460
User avatar
ETR460
 
Posts: 6238
Joined: Tue 18 July 2006; 21:46
Location: Corvetto M3, 34, 77, 84, 93, 95, 153

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby atmfan » Mon 28 January 2013; 9:12

Allora. Sappiamo tutti che la linea Q è come se non ci fosse (se non prendendola dal capolinea. Quindi... e poi il percorso della 86 mi sono accorto che non è sovrapposto. (diciamo che è un errata corrige!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby ETR460 » Mon 28 January 2013; 15:21

Nel frattempo, a casa di atmfan...
Image
ETR460
User avatar
ETR460
 
Posts: 6238
Joined: Tue 18 July 2006; 21:46
Location: Corvetto M3, 34, 77, 84, 93, 95, 153

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby atmfan » Mon 28 January 2013; 15:34

Cosa vorresti dire? Che invece di fare l'errata corrige dovevo eliminare il messaggio "errato"?
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby max90 » Mon 28 January 2013; 15:37

:wall: :wall:
User avatar
max90
 
Posts: 5641
Joined: Mon 14 May 2012; 12:45

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby atmfan » Wed 30 January 2013; 17:52

Voci ufficiose.
Sembra che le modifiche alla rete di superficie per m5 avveranno a Marzo. La fonte è un autista della 94...gli autisti spesso danno anche voci infondate...
Secondo me potrebbe essere vero perchè non avranno ancora deciso il da farsi visto che i consigli di zona hanno proposto ma il comune deve accettare e magari cambiare...e i tempi si allungano!
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

Re: Modifiche rete di superficie con introduzione m4 e m5

Postby Slussen » Wed 30 January 2013; 18:12

Avverranno il 16 marzo per... uhm... per consentire all'utenza di familiarizzare con M5 :mrgreen:
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

PreviousNext

Return to Fanta-MSR

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 7 guests