friedrichstrasse wrote:Segrate o Pioltello poco cambia,
friedrichstrasse wrote: ma se si fa a Segrate, questa dovrebbe diventare stazione porta, così da avere collegamenti del tipo Bergamo-Linate con un solo cambio!
avc wrote:si ma tra san't ambrogio e san babila lasci la 94?
avc wrote:e poi in zona lorenteggio? ci vuole 1 metro in via solari giambellino ecc
Trullo wrote:[friedrichstrasse wrote: ma se si fa a Segrate, questa dovrebbe diventare stazione porta, così da avere collegamenti del tipo Bergamo-Linate con un solo cambio!
Ovvio, non solo ma il cambio a segrate con M4 diventa una via veloce per andare in centro ...
GT3.2 wrote:ragioniamoci un po, visto che (brevi o più lunghi, vedi Vienna) i tunnel tranviari sono tutt'altro che eccezioni, fatti con raziocinio ovviamente...
jumbo wrote:e soprattutto è talmente stretta che c'è a malapena lo spazio disponibile per realizzare il manufatto della rampa.
GT3.2 wrote:Visto che appena si parla di tunnel, automaticamente partono gli strilli alle "rampe lunghe"...
[...]
Dicevo, quali sono le pendenze che un tram può sopportare? E a quale quota sotto il piano strada deve scendere? In entrambi i casi, vedendo le realizzazioni all'estero, mi sembra di capire, molto meno del 18 per mille e dei 7-8 metri necessari per un passante ferroviario
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