Riassumo brevemente la rete che vorrei:
S1+S13 Saronno-Rogoredo-Lodi/Pavia
S2+S4 Cadorna-Seveso-Mariano/Lentate
S5+S6 Treviglio-Rho-Varese/Novara (ore di punta: 4S/h aggiuntive Rho-Pioltello);
S8+S11 RHO-Monza-Carnate/Chiasso (ore di punta: 4S/h aggiuntive Rho-Monza);
S9 NOVARA-Saronno-Seregno-Albairate-MORTARA (ore di punta: 4S/h aggiuntive Seregno-Albairate)
M1: ramo Bisceglie prolungato a Assiano;
S8+S11: interscambio a Lancetti con S1+S13 e S5+S6 e a Sondrio con M3;
Nuovo passantino Garibaldi-Centrale per LP/AV;
S9: interscambio a Turro con M1; a Forlanini con M4 e S5+S6; a Zama con S1+S13;
Creazione di una 90/91 esterna alla circonvallazione ed estensione alla stessa dell'area C;
Tapis roulant tra Villapizzone e Bovisa;
Collegamento ovest (con bus) Certosa FS-San Siro-San Cristoforo.