Muccablu wrote:Ma guarda, tra Cormano e Cinisello il traffico non è un disastro, tant'è che la 729 non perde tempo lì,
Dipende dall'estesa, dal tipo di strada e soprattutto dal fatto che si formi o meno la coda.friedrichstrasse wrote:Un tram in promiscuo è sempre peggio di un autobus in promiscuo
msr.cooper wrote:Fatte queste premesse, un tracciato tranviario tradizionale nel centro di Monza, benché su strade riservate al TPL e con sistemi di asservimento semaforico attivi, difficilmente potrebbe supportare lo sviluppo di una rete di collegamenti di tipo territoriale.
Trullo wrote:Muccablu wrote:Ma guarda, tra Cormano e Cinisello il traffico non è un disastro, tant'è che la 729 non perde tempo lì,
Quali vie percorre esattamente? Vediamo se un tram in promiscuo potrebbe avere senso (magari da prolungare su Comasina M3 con una tratta condivisa al Limbiate?) e soprattiutto se passa sufficientemente vicino a Cornamo-Cusano nuova per essere un buon interscambio (e pazienza se Paderno resta tagliata fuori)
Trullo wrote:Non serve il link. Sei stato chiarissimo
Il primo dubbio riguarda il sottopasso ferroviario, la sua pendenza è compatibile con un tram?
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