Trullo wrote:In Svizzera tutta la LP ferma a Zug, indubbiamente meno importante di Sesto San Giovanni
D'accordo, ma Monza e Sesto distano 5 km di distanza tra loro!
Trullo wrote:In Svizzera tutta la LP ferma a Zug, indubbiamente meno importante di Sesto San Giovanni
fra74 wrote:Obiettivamente non puoi mandare tutto nel passante... pensa ai regionali da brescia... con il servizio sui due livelli l'ideale è mandarli sulla veloce, altrimenti cozzano con S5 e S6... cosa fai, dopo averli mandati sulla veloce a treviglio fai un attraversamento a raso a pioltello per rimandarli sulla lenta? Li lasci sulla lenta così vanno a cozzare coi suburbani? gli fai fare tutte le fermate? Sempre ammesso poi che le tracce libere sul passante (al momento 3 ogni 30' siano compatibili ed ho i miei dubbi)
fra74 wrote:Poi ormai il passante è dedicato ai servizi suburbani, ha senso incasinare il tutto aggiungendo pure servizi regionali? E se anche li mandiamo che fine fanno S12, S14, S15?
fra74 wrote:Siamo poi sicuri che serva veramente un servizio ogni 15' tra seregno e s. cristoforo? se proprio dobbiamo mandare in cintura non ha più senso rogoredo dando ai brianzoli accesso a tutto quanto passa per rogoredo?
Users browsing this forum: No registered users and 51 guests