S-Bahn wrote:Forse non ho capito.
Decidendo di chiudere la maglia su Segrate l'ideale è prolungare M4 per non fare rotture di carico ma non solo.
Mettere un VAL che si configurerebbe come beve sistema isolato rischia di costare non meno del prolungamento di M4, ma con tutte le rogne del caso tra cui appunto la rottura di carico.
A meno di non cercare un sistema realmente più economico e infatti qualcuno sta esplorando la soluzione tipo funivia (funivia vera, non tipo biroccio). Non è entusiasmante ma se funziona e davvero costa molto meno di un prolungamento di M4, allora perché no?
sbarabaus wrote:premetto che non so bene quali fermate facciano i treni che arrivano da est, ma per quale motivo uno dal treno dovrebbe prendere M4 a segrate invece che a lambrate o forlanini che sono urbane?
sbarabaus wrote:premetto che non so bene quali fermate facciano i treni che arrivano da est, ma per quale motivo uno dal treno dovrebbe prendere M4 a segrate invece che a lambrate o forlanini che sono urbane?
se è solo per andare a linate, non si può fare banalmente una specie di navetta ad hoc stazione-aeroporto?
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests