brianzolo wrote:purtroppo per eurocity non vedo possibili sviluppi HBF per garibaldi nei prossimi 50anni
brianzolo wrote:il centrale-garibaldi dedichiamolo alle S di monza che ne hanno bisogno ed il passantino per R e Rex
centrale e garibaldi sarebbero collegate sia da m2 che dalle S
msr.cooper wrote:^^
Infatti a Lambrate ci sono marciapiedi larghissimi e sottopassi ampi e moderni...
Ma non spariamone!
msr.cooper wrote:Propongo una nuova visione:
- RX da Monza (Chiasso, Asso, Lecco, Bergamo) via nuovo passante a due binari Centrale-Garibaldi, per poi proseguire verso Rho;
- RX da Lambrate (Bergamo, Brescia, Cremona, Piacenza, Voghera) via passantino quadruplicato, per poi proseguire verso Bovisa;
- S da Monza nel passantino quadruplicato, con fermata "M" Sondrio;
- Lunga percorrenza passante via nuovo passante Centrale-Garibaldi, con fermate in entrambe le stazioni;
- Lunga percorrenza attestata a Centrale superficie.
I Regionali Espressi devono per forza essere divisi perché, attribuendogli 30 minuti di frequenza ciascuno, non possono convivere tutti su due soli binari.
brianzolo wrote:
il centrale-garibaldi dedichiamolo alle S di monza che ne hanno bisogno ed il passantino per R e Rex
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests