Cristian1989 wrote:Però rimarrebbe il problema della mancanza di collegamento tra Bausan e il centro.
teo wrote:L'unica sarebbe fare via imbriani a senso unico per cosi fare due banchine per due capolinea.
jumbo wrote:per risolvere l'affolamento in centro, si potrebbero mettere 4 binari in via orefici.
poi per agevolare gli incroci (esempio il 16 che arriva da via mazzini ed esce in via meravigli e il 14 che arriva da via torino ed esce da via broletto) si potrebbero mettere dei salti di montone...
lico wrote: (...) 11 soppresso in zara testi e mandato a bausan assieme al 7 da precotto via cagranda maciachini (...) con due linee tranviarie a bausan si potrebbe levare anche la 92 con qualche modifica alle linee automobilistiche locali (82) e' troppo?
Rotture di carico attuali :teo wrote:Ripeto: per me ci sarebbe una rottura di carico non indifferente.
Non sarebbe un taglio, cosa cambia da Bausan...Cristian1989 wrote:...il 3 Gratosoglio-Osp. Maggiore...
Non possedendo statistiche, la vedo più tram/poi-a-piedi e viceversa, chi col tram arriva in Duomo al 90% è la sua meta, non lo vedo(...più) come nodo di interscambio fondamentale con la metro, ormai i flussi verso la metro trovano altri sbocchi.Trullo wrote:Ma l'interscambio in zona Duomo è più tram-tram o tram-metropolitana?
Users browsing this forum: No registered users and 47 guests