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Trullo wrote:
Far entrare le S di Seveso e Monza ad ovest di Garibaldi e mandarle da lì nel passante rischia di essere insufficiente: 4 treni/ora in punta per esempio sulla Seveso sono pochi (oggi sono cinque). A meno naturalmente di mandarne un po' a Cadorna e un po' nel passante, cosa che aborro
Trullo wrote:Il prolungamento a sud di Garibaldi del secondo passante S introduce un collegamento pesante Garibaldi-Duomo, essenziale se vuoi fare di Garibaldi il principale nodo di interscambio condiviso tra tutte le linee ferroviarie.
Trullo wrote:Per la cintura e la Bovisa-Cadorna penso a servizi dedicati (che deviando la Seveso verso il passante nuovo potrebbero portare a un tratto Bruzzano-Cadorna stacacto dal resto della rete, se volete può diventare una M6). In modo da far passare da Garibaldi ogni linea S proveniente da fuori
EuroCity wrote:Però, prima o poi bisognerà comunque arrivare ad una frequenza di 15' per le linee del Passante: infatti, sarebbe assurdo, a regime, avere frequenze così basse come i 30' per un'opera così importante ed un'area metropolitana così densa.
Trullo wrote:@GT3.2
La soluzione che proponi è semplice e lineare, ma ha il difetto di lasciare fuori dal centro le linee S.
GT3.2 wrote:A meno di portare TUTTE le S sul nuovo.
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