In effetti non avevo messo la legenda
Allora, la linea nera chiaramente è la ferrovia con le stazioni allo scenario raddoppio effettuato.
La linea azzurra è la M4, in corrispondenza del capolinea Corsico Europa si può prevedere un posteggio di interscambio ed un'autostazione, magari dove limitare 324 e 329 per aumentarne la frequenza a parità di tabelle...
La linea verde chiara è la M2, prolungabile nel comune di Rozzano lungo la A7 in seguito ai nuovi quartieri che pare si realizzeranno.
La linea verde scura è la metrotranvia S.Cristoforo - Trezzano. Nuovo anello in piazza Tirana; la S in corrispondenza del capolinea del 14 in Molinetto di Lorenteggio è necessaria per non smantellare l'anello e, anzi, mantenerlo proprio per il 14; il tratto tratteggiato sarebbe un tunnel sotto lo svincolo con la tangenziale, per non creare troppe interferenze (difatti do per scontato che si prevedano semafori asserviti); il capolinea in Trezzano potrebbe essere al termine dell'abitato lungo la Vigevanese, all'altezza di Scarpe Italiane per chi fosse pratico
La linea rossa è la metrotranvia Bisceglie M1 - Rozzano. Tunnel previsto a Corsico per passare le Vigevanesi e il Naviglio, con fermata anche sotto la nuova stazione; fuori dal centro storico di Corsico può essere tutta in sede riservata; altro tunnel per sottopassare l'A7 e la M2; statale dei giovi e naviglio pavese invece potrebbero essere sovrapassati con un viadotto (non ci sono residenze in zona...); a Rozzano può passare per il centro come disegnato oppure continuare da Valleambrosia lungo viale Isonzo per attaccarsi al percorso del 15; l'anello di capolinea è l'attuale del 15.
La linea arancione è il 15 prolungato a Rozzano Sud. Il capolinea dovrebbe essere proprio dove l'ho messo, le fermate le ho solo ipotizzate.