Trullo wrote:Come vedete la possibilità di mettere dei binari tranviari lungo le vie Vincenzo da Seregno, Comboni, Moro per integrare il Limbiate nel resto della rete tranviaria milanese, e per collegare al capolinea di Comasina sia Bresso sia Niguarda?
aleall wrote:io valuterei anche il prolungamento dell'86 da Lagosta/Zara a Centrale FS e la limitazione dell'82 a Lagosta/Zara...
Cristian1989 wrote:Allego un documento PDF del comune di Bresso di ottobre 2010 dove si vedono i probabili scenari riguardo le linee interurbane ex CTPS per la revisione della rete in vista di Comasina MM3.
Si trova comunque a questa pagina vedendo il consiglio comunale 11/10/10.
(Parte dei trasporti nel documento parte da pagina 10 fino alla fine)!
Nel documento si vedono anche i dati attuali e futuri dei km annui delle varie linee e divise per singolo comune.
le nuove linee potrebbero essere queste:
700 Sesto FS/M1-Sesto Cimitero
701 Cologno Sud M2-Sesto FS/M1
702 Cologno Nord M2-Cinisello Sant'Eusebio
705 Cormano-Milano Comasina
706 Sesto via Arno-Sesto Marelli M1
707 Cologno Sud M2-Cologno via Mascagni
708 Sesto Rondò M1-Bresso
708 Parco Nord-Cormano
709 Cologno San Maurizio-Cologno Sud M2
712 Cinisello via Musu-Sesto FS/M1
713 Sesto Cimitero Vecchio-Ponale M5
Le modifiche massime si avranno a Sesto, Cologno e Bresso, nelle altre città saranno minime (Cusano, Cinisello e Cormano).
teo wrote:3 linee attestate a Cologno Sud mi sembrano troppe! Viene tolto il collegamento tra Sesto e Cascina Gobba. Vero che si ha tra Marelli e il Q.re Adriano la 53 e dal Q.re Adriano a Gobba l'86 ma non è la stessa cosa. Adesso non saprei i carichi ma non penso sia così deserta l'attuale 700.
Users browsing this forum: No registered users and 9 guests