Ciao a tutti!!!!

Fatti conoscere dal forum

Postby 54er » Wed 07 February 2007; 23:02

Ehi ehi ci sono anche io a darti il benvenuto :ciao: :ciao: :ciao:
Io prendo quasi sempre solo il 5 quindi niente...però conosco di vista le tue colleghe di Leoncavallo che si fanno vedere spesso da queste parti!
Benvenuta ancora :ciao:
User avatar
54er
 
Posts: 2330
Joined: Sat 07 October 2006; 18:40
Location: Oriente Milanese

Postby Tranviera » Wed 07 February 2007; 23:39

Cristian1989 wrote:Mai fatto il 15? Che mezzi preferisci "guidare" solitamente?
Scusa per le tante domande.


Certo che ho fatto il 15!!
Le Carrelli 1928, sono al top nella classifica dei mezzi che preferisco condurre, poi posto di riguardo anche per i Jumbo serie 4800 e 4900!
:D
Tranviera
 
Posts: 290
Joined: Tue 06 February 2007; 15:35

Postby Tranviera » Wed 07 February 2007; 23:44

lanciaesagamma wrote:
Tranviera wrote:Gli Esagamma...che gioiellini!!!

Sul LineaDiretta dello scorso novembre hanno intervistato Valentino e Marinna che sono due cari colleghi ma a me non mi hanno proprio interpellato!!! Peccato mi sarei volentieri prestata ad una intervista! :wink: :wink: :wink:


Eh sì... Io due anni fa ho avuto l'onore di viaggiare per un'intera mattina sull'ultimo Esagamma ancora circolante, l'ex ATM 5139, ora appartenente a Thomas Avellino... Io invece ho "le mani in pasta" a Palmanova, ma mai che quelli di LD passino da quelle parti... Quando facevano il giro delle varie linee di Milano, sono andati a vedere la semisconosciuta 38, e la "mia" 60 non l'hanno degnata di uno sguardo... :(


Sei di Palmanova! Conosco un pò di colleghi da quelle parti! E ne conosco proprio uno sulla 60, tal Sergio...sarai mica tu?? :D
Tranviera
 
Posts: 290
Joined: Tue 06 February 2007; 15:35

Postby GLM » Thu 08 February 2007; 0:21

Tranviera wrote:
Cristian1989 wrote:Mai fatto il 15? Che mezzi preferisci "guidare" solitamente?
Scusa per le tante domande.


Certo che ho fatto il 15!!
Le Carrelli 1928, sono al top nella classifica dei mezzi che preferisco condurre, poi posto di riguardo anche per i Jumbo serie 4800 e 4900!
:D


davvero? da utente mi sembra che i sirio e gli eurotram siano quelli con miglior confort per il conducente, mentre le carrelli con quello sgabello ribaltabile che ti fa trovare le ginocchia sul parabrezza....
User avatar
GLM
 
Posts: 17322
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Postby lanciaesagamma » Thu 08 February 2007; 10:23

Tranviera wrote:Sei di Palmanova! Conosco un pò di colleghi da quelle parti! E ne conosco proprio uno sulla 60, tal Sergio...sarai mica tu?? :D


Non sono un conducente, non ho nemmeno le patenti per guidare un autobus, anche se a breve dovrei comunque entrare in ATM... Aspetto la chiamata, dato il mio interesse per i mezzi pubblici il capo della formazione del personale mi aveva detto che avrebbe cercato di trovarmi qualche lavoro da fare in un deposito, così da poter conoscere meglio strutture e vetture... Palmanova è "sentimentalmente" il mio deposito, e quest'anno festeggio 10 anni di utilizzo quotidiano della linea 60, prima per recarmi a scuola e oggi all'università... Ormai la conosco talmente a memoria che potrei percorrerla a occhi chiusi...
Sergio della 60 lo conosco anch'io (se intendi quello con i capelli dritti, magari ce n'è più di uno che si chiama così), è uno dei migliori "piloti" della mia linea... :wink: di vista ne conosco un buon 70-80 %, ma di nomi non ne so molti...
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Postby Tranviera » Thu 08 February 2007; 10:51

GLM wrote:
Tranviera wrote:
Cristian1989 wrote:Mai fatto il 15? Che mezzi preferisci "guidare" solitamente?
Scusa per le tante domande.


Certo che ho fatto il 15!!
Le Carrelli 1928, sono al top nella classifica dei mezzi che preferisco condurre, poi posto di riguardo anche per i Jumbo serie 4800 e 4900!
:D


davvero? da utente mi sembra che i sirio e gli eurotram siano quelli con miglior confort per il conducente, mentre le carrelli con quello sgabello ribaltabile che ti fa trovare le ginocchia sul parabrezza....


Bhè io sono sentimentalmente legata alle Ventotto, ne sono sempre stata innamorata (anche quando ancora non ero in ATM e leggevo libri su libri sulla meccanica e su tutto ciò che le riguardava e mi rinchiudevo per ore ed ore in biblioteche e musei tra i quali quello di Francesco Ogliari per arricchire la mia conoscenza). Fortunatamente poi la mia passione si è trasformata nel mio lavoro e quindi trovarmi faccia a faccia con una Ventotto anche dopo anni di azienda è sempre un'emozione per me!
I sirio e gli Eurotram, non hanno tutte le mie simpatie...in fatto di confort sono migliori, un comodo sedile di guida, la cabina un pochino più spaziosa e completamente chiusa ed indipendente dal resto della vettura, la climatizzazione....però spesso e volentieri hanno problemini tecnici e di stabilità....qualche mio collega dice che sono dei baracconi!! Io in parte mi associo!! :D :D
Tranviera
 
Posts: 290
Joined: Tue 06 February 2007; 15:35

Postby Tranviera » Thu 08 February 2007; 10:56

lanciaesagamma wrote:
Tranviera wrote:Sei di Palmanova! Conosco un pò di colleghi da quelle parti! E ne conosco proprio uno sulla 60, tal Sergio...sarai mica tu?? :D


Non sono un conducente, non ho nemmeno le patenti per guidare un autobus, anche se a breve dovrei comunque entrare in ATM... Aspetto la chiamata, dato il mio interesse per i mezzi pubblici il capo della formazione del personale mi aveva detto che avrebbe cercato di trovarmi qualche lavoro da fare in un deposito, così da poter conoscere meglio strutture e vetture... Palmanova è "sentimentalmente" il mio deposito, e quest'anno festeggio 10 anni di utilizzo quotidiano della linea 60, prima per recarmi a scuola e oggi all'università... Ormai la conosco talmente a memoria che potrei percorrerla a occhi chiusi...
Sergio della 60 lo conosco anch'io (se intendi quello con i capelli dritti, magari ce n'è più di uno che si chiama così), è uno dei migliori "piloti" della mia linea... :wink: di vista ne conosco un buon 70-80 %, ma di nomi non ne so molti...


Pensavo che tu fossi un collega in guida sulla 60...bhè però potrebbero farti tranviere ad honorem!! Il sergio che conosco io è un ragazzo simpaticissimo che viene da Crema, che indossa la divisa un pò a modo suo e che di cognome fa Guerrini o Guerini!! E ti dò pienamente ragione è un ottimo "pilota" oltre che buon chiacchierone!!

Comunque spero che tu riesca ad entrare in azienda! :D
Tranviera
 
Posts: 290
Joined: Tue 06 February 2007; 15:35

Postby lanciaesagamma » Thu 08 February 2007; 11:23

Grazie, speriamo bene... :)
Abbiamo appurato che parliamo dello stesso Sergio, se lo vedi digli che quel pazzo fanatico di mezzi pubblici, che appena l'affollamento glielo consente si appollaia nei dintorni della cabina di guida, e che prende la 60 un giorno sì e l'altro pure, cioè IO... :D lo saluta!!!
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Postby Tranviera » Thu 08 February 2007; 23:36

lanciaesagamma wrote:Grazie, speriamo bene... :)
Abbiamo appurato che parliamo dello stesso Sergio, se lo vedi digli che quel pazzo fanatico di mezzi pubblici, che appena l'affollamento glielo consente si appollaia nei dintorni della cabina di guida, e che prende la 60 un giorno sì e l'altro pure, cioè IO... :D lo saluta!!!


E' molto più facile che lo veda tu Sergio, dato che viaggi quotidianamente sulla 60!! Io Sergio lo incrocio a volte, ma per riuscire a berci un caffè insieme passano i mesi!! :D :wink:
Tranviera
 
Posts: 290
Joined: Tue 06 February 2007; 15:35

Postby Tamik » Fri 09 February 2007; 0:49

Benvenuta. :ciao:
Ci passo spesso vicino al deposito Ticinese, magari un giorno finirò per riconoscerti..... :D
Tamik
 
Posts: 376
Joined: Thu 20 July 2006; 14:45
Location: Milano

Postby Tranviera » Fri 09 February 2007; 10:34

Tamik wrote:Benvenuta. :ciao:
Ci passo spesso vicino al deposito Ticinese, magari un giorno finirò per riconoscerti..... :D


Ci sonto!! Dai se un giorno finiremo per incontrarci ti offro un caffè! :wink:
Tranviera
 
Posts: 290
Joined: Tue 06 February 2007; 15:35

Postby danny1984 » Fri 09 February 2007; 16:14

Un tardo benvenuto anche da parte mia.
Com'è che ti riconosciamo? :D

A Ticinese sono particolarmente legato perchè da bambino era il deposito a cui mi facevo accompagnare per vedere i tram uscire o starsene tutti belli in fila...
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Postby Tranviera » Fri 09 February 2007; 16:42

Venghino in Ticinese o in 24 Maggio che mi faccio riconoscere!!! :wink: :wink: :)
Tranviera
 
Posts: 290
Joined: Tue 06 February 2007; 15:35

Postby paco_74 » Fri 09 February 2007; 17:26

come facciamo a riconoscerti
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby Slussen » Sun 11 February 2007; 3:54

Quali sono i problemi, per una donna, a svolgere un lavoro che in passato è stato sempre appannaggio degli uomini?

Ricordo che in passato fu fatta una ricerca tra le conducenti dell'ATAF di Firenze ed emersero problemi quali:
- difficoltà a conciliare il sistema di turnazione con le responsabilità familiari, nel caso di donne con bambini piccoli;
- problemi relazionali con i colelghi maschi e con gli utenti;
- mancanza di servizi igienici sui percorsi di linea.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

PreviousNext

Return to Presentati!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests