Conoscere uno che lavora all ATM

Fatti conoscere dal forum

Re: Conoscere uno che lavora all ATM

Postby mat327_5700 » Tue 17 June 2008; 21:05

lanciaesagamma wrote:Le bitonali a Milano sono l'ultima cosa che vorrei sentire... pensate anche ai poveri pedoni!!! Tra quelle maledette moto e i camion con il clacson come dite voi che suonano al veicolo davanti perchè ritarda tre secondi a partire col verde, c'è già da impazzire... Adesso coi Citelis pure i bus milanesi hanno finalmente un clacson serio e non da 500 come i CityClass, però sulla 60 c'è un autista che suona il clacson per qualsiasi cosa, e se salgo su un Citelis guidato da lui devo sedermi in fondo altrimenti dopo dieci minuti di continui PIIIIT-PIIIIT-PIIIIIT! comincio a innervosirmi...



Quoto... quell' autista è uno scassami****a
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Re: Conoscere uno che lavora all ATM

Postby Dario Vincini » Tue 17 June 2008; 21:37

basterebbe avere un po' di buon senso...
User avatar
Dario Vincini
 
Posts: 1326
Joined: Sat 23 December 2006; 10:16
Location: Milano/dep.Sarca

Re: Conoscere uno che lavora all ATM

Postby Autotreno » Tue 17 June 2008; 21:51

Per favore,provate prima a stare seduti la davanti nel traffico...
Scusi,dovrei andare dove abita una mia amica... :Prego mi dica in che zona,e la signora:Mah c'è una chiesa;ed io,beh sarà Santa Rita? E la signora si rivolge ad una che l'accompagna e fa... Non ci siamo è inutile non sanno mai nulla questi qui...
Autotreno
 
Posts: 538
Joined: Thu 20 March 2008; 10:54
Location: Milano (Nowhere)

Re: Conoscere uno che lavora all ATM

Postby padd » Tue 17 June 2008; 22:17

già non sento la romba della metropolitana quando suona , figuriamoci i bitonale , o din din del tram o i clackson :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
padd
 
Posts: 182
Joined: Sat 29 March 2008; 22:42

Re: Conoscere uno che lavora all ATM

Postby simix920 » Wed 18 June 2008; 9:31

Autotreno wrote:Per favore,provate prima a stare seduti la davanti nel traffico...


Sempre a difendere la categoria a priori, anche se nessuno l'ha attaccata. Non generalizziamo. Non abbiamo detto che tutti gli autisti, sono dei rompipalle perchè hanno la mania di suonare ad ogni pisciata di cane. Si è detto che c'è un autista in particolare che lo fa. Permetti che anche se si è passeggeri e magari pure automobilisti si possa capire quando uno è suscettibile e suona il clacson senza motivo?
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Re: Conoscere uno che lavora all ATM

Postby Tranviera » Wed 18 June 2008; 10:46

In effetti anche stando seduti lì davanti nel traffico ci vuole comunque un pò di buon senso altrimenti se strombazziamo per ogni minima cosa dovremmo tenere continuamente la manina pigiata sul clacson (o il piedino sulla campanella) :lol:
Tranviera
 
Posts: 290
Joined: Tue 06 February 2007; 15:35

Re: Conoscere uno che lavora all ATM

Postby danny1984 » Wed 18 June 2008; 11:06

Ricordo di un autista Sila che suonava ogni volta che qualcuno tardava di un secondo la ripartenza :lol:
Però almeno era sveglio, guidava spedito, con lui si risparmiavano anche 5 minuti nel percorso Motta-Famagosta...
Si attaccava al clacson invece sulla preferenziale dello svincolo di Famagosta, costantemente occupata da auto. Beh, fa bene, perchè se non si fa così (magari avvicinandosi a 10cm dal paraurti) alcuni automobilisti continueranno ad abusarne.
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Re: Conoscere uno che lavora all ATM

Postby stefralusi » Wed 18 June 2008; 12:07

poi dai una botta al freno e ti fai fare il paraurti :mrgreen: nuovo
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Re: Conoscere uno che lavora all ATM

Postby lanciaesagamma » Thu 19 June 2008; 20:10

Personalmente il clacson lo uso solo di giorno (di sera uso quanto più possibile il lampeggio degli abbaglianti), e comunque le mie suonate sono colpetti brevi finalizzati solo a segnalare il pericolo imminente come da CdS, non vere e proprie serenate come quelle che fanno altri che hanno evidentemente fatto tutti scuola guida presso un noto capoluogo italiano che... non cito per non risultare razzista :lol: :lol: .
Non che al volante non mi incaxxi mai, ma se proprio mi tirano fuori dai gangheri alla suonata che rompe le scatole a chiunque passi di lì preferisco un gesto forse meno fine (ammesso che suonare in tono chiaramente arrogante possa essere considerato fine) ma indubbiamente eloquente... :P
E comunque attenzione alle suonate arroganti e ai gesti, fatene minor uso possibile e solo se proprio non riuscite a trattenervi, perchè a fare gli arroganti nel traffico magari rischiate di trovare la persona sbagliata che non la prende esattamente bene. E tra queste persone metteteci pure me, che per principio non attacco mai per non rovinarmi la gioia della guida, ma se vengo attaccato senza la consapevolezza di aver sbagliato una manovra divento una belva... e poi sono caxxi vostri... :P :P
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Re: Conoscere uno che lavora all ATM

Postby skeggia65 » Fri 20 June 2008; 0:08

Ho smesso da un pezzo di incaxxarmi, ho un fegato solo. :wink:
Tant'è che le rare volte che suono, non trovo il clacson. :lol:
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15898
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: Conoscere uno che lavora all ATM

Postby padd » Sat 21 June 2008; 14:22

sckeggia65 non trova il clackson, autotreno suona le bitonali, per farsi sentire ,allora io suono l inno di mameli :mrgreen:
padd
 
Posts: 182
Joined: Sat 29 March 2008; 22:42

Previous

Return to Presentati!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests