Locale di Milano dove cuccare

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Locale di Milano dove cuccare

Postby folgore76 » Tue 26 November 2013; 16:27

Ciao a tutti,
incuriosito dall'Old Fashion, indicato come locale dove si può cuccare donne sole http://www.donne-sole.com/milano/, volevo chiedere come sono i collegamenti notturni da zona parco Sempione verso Parabiago...
Qualcuno inoltre lo ha frequantato e con quale risultati ?? :D :D
folgore76
 
Posts: 1
Joined: Tue 26 November 2013; 16:23

Re: Locale di Milano dove cuccare

Postby max90 » Tue 26 November 2013; 16:56

Questo ha indubbiamenre avuto fantasia :mrgreen:
User avatar
max90
 
Posts: 5641
Joined: Mon 14 May 2012; 12:45

Re: Locale di Milano dove cuccare

Postby GLM » Tue 26 November 2013; 19:28

mah, folgore76, dipende cosa intendi per "notturni", dato che non ho idea degli orari che fa l'old fashion in settimana... fai conto che l'ultimo treno per parabiago parte da milano poco dopo mezzanotte...

comunque, ribadendo che all'old in settimana non ci sono mai stato, leggo comunque che ha una clientela "raffinata", e la donna sola che frequenta l'old in generale ce l'ha di cristallo (hai capito cosa :mrgreen: ) e di farsi portare a casa tua con un mezzo che non sia un'auto da almeno 30mila€ non ci pensa neanche :lol:
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17313
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Locale di Milano dove cuccare

Postby msr.cooper » Fri 29 November 2013; 23:15

:lol:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Locale di Milano dove cuccare

Postby sbarabaus » Sun 01 December 2013; 19:34

GLM wrote:mah, folgore76, dipende cosa intendi per "notturni", dato che non ho idea degli orari che fa l'old fashion in settimana... fai conto che l'ultimo treno per parabiago parte da milano poco dopo mezzanotte...

comunque, ribadendo che all'old in settimana non ci sono mai stato, leggo comunque che ha una clientela "raffinata", e la donna sola che frequenta l'old in generale ce l'ha di cristallo (hai capito cosa :mrgreen: ) e di farsi portare a casa tua con un mezzo che non sia un'auto da almeno 30mila€ non ci pensa neanche :lol:


e a parabiago non ci va nemmeno se ce la porti col ferrari, suvvia
sbarabaus
 
Posts: 784
Joined: Tue 17 January 2012; 0:14

Re: Locale di Milano dove cuccare

Postby skeggia65 » Mon 02 December 2013; 0:03

:lol: :lol: :lol:
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15888
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: Locale di Milano dove cuccare

Postby EuroCity » Thu 12 December 2013; 19:19

Alcuni, sul web, a quanto pare, dicono che la parola "cuccare" sia stata usata per l'ultima volta da Jerry (Calogero) Calà (un grande, anche se certo non un intellettuale) negli anni '90: ma è davvero così?

Come si dice, invece, oggi, allora?

Tanto per curiosità: il linguaggio giovanile odierno ovviamente non l'ho ripassato da un bel po' di tempo (ma forse per fortuna, però: oggi molti sono troppo cinici)...
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
User avatar
EuroCity
 
Posts: 12100
Joined: Wed 05 July 2006; 21:08
Location: Pavia

Re: Locale di Milano dove cuccare

Postby Viersieben » Thu 12 December 2013; 19:29

Non concordo; una mia (giovane) interlocutrice l'ha utilizzata non più di un mese fa ("lo sai che xyz ha cuccato?" (che poi non era vero... :mrgreen: )).
User avatar
Viersieben
 
Posts: 4191
Joined: Mon 14 September 2009; 20:39

Re: Locale di Milano dove cuccare

Postby LUCATRAMIL » Wed 18 December 2013; 15:11

E' un termine pre-stalking. Come nel business, oggi, tra privacy e sicurezza una cosa semplice richiede numerosissime cautele (in principio, giuste, in pratica: a favore dei cinesi che ci fregano infischiandosene) come si farà a cuccare?? Si fa una PEC (sull'I-phone, naturalmente) scrivendo, oltre all'immancabile codice fiscale, "se non hai un posto dove dormire ce l'ho io: devo solo segnalare la persona in più all'amministratore di condominio, all'Amsa (Tares) ed in Prefettura (non per telefono, rischierei di dovermi dimettere); mi fai un 'rispondi' per approvazione che Ti sposto dalla cartella "cuccandae" a quella "cuccate"?"
I giovinotti ci illuminino (con un led).
In Tram we trust.
"L'attesa della pizza é essa stessa una pizza" (Lucatramil, 2013)
Comprate europeo!
LUCATRAMIL
 
Posts: 4191
Joined: Wed 02 August 2006; 13:40
Location: MILANO


Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 41 guests