Sid Meier's Railroads

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Sid Meier's Railroads

Postby Francis » Wed 08 November 2006; 21:20

SITO UFFICIALE

Image

L'età d'oro delle ferrovie ritorna su PC grazie a Sid Meier's Railroads! Offrendo il meglio del mondo del trasporto su rotaia, Sid Meier's Railroads! dà la possibilità al giocatore di costruire il proprio impero ferroviario, utilizzando locomotori a vapore, diesel e i moderni locomotori a propulsione elettrica, gestendo il traffico di merci e passeggeri, combattendo guerre commerciali con le compagnie rivali, contro squali della finanza e imprenditori senza scrupoli.

“Oltre a vincere innumerevoli premi la serie Railroad Tycoon ha veicolato in anteprima al grande pubblico il genere strategico-gestionale introducendo un gameplay senza limiti,” ha dichiarato Christoph Hartmann, Managing Director di 2K Games. “Continuando la serie, Sid Meier's Railroads! offrirà un'esperienza di gioco adatta sia agli appassionati del genere sia ai giocatori occasionali.”

“Siamo molto felici di avere l'opportunità di riportare a casa questo gioco,” ha commentato Sid Meier, Director of Creative Development presso Firaxis Games. “Railroads è nei nostri cuori e siamo ansiosi di poter proporre ai nostri fan il tipo di gioco che hanno amato in passato.”

Le città e le industrie crescono intorno ai tracciati ferroviari creati dal giocatore, mentre i convogli trasportano le materie prime alle fabbriche e beni di consumo ai vari mercati. Sid Meier's Railroads! comprende numerosissimi scenari da affrontare nella modalità single player, molte modalità di gioco fra cui il “sand-box”, il gioco via LAN e via Internet.
Sid Meier's Railroads! sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo autunno.
Webmaster di Metro&Tram 8--)
http://www.metroetram.it
Image

Image
User avatar
Francis
Forum Admin
 
Posts: 1000
Joined: Sat 29 April 2006; 22:26
Location: Milano

Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests