Di tutto un po'/1

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Postby stefralusi » Wed 30 August 2006; 23:06

Celentano parla per dar aria alla bocca, grillo un pò meno.
I discorsi di grillo in linea di massimo sono provocatorie ed intelligenti e, sopratutto, apolitiche.
Haa--la Scala, si ho visitato.. tutto bello e perfetto... ma .. manca quell'aria ... di vissuto...
L'ente fiera fà il prpoprio comodo nell'interesse di nomi e progetti, guardando oltre i confini dell'Italia, ed i fondo, la grandiosità data dallo sviluppo orrizzontale è comunque un fiore all'occhiello per praticità dei visitatori ed espositori in funzione delle vari settori espositivi. Almeno ora, per non degenerare al mercatino rionale, ci prova ad adeguarsi al resto dell'europa. Comunque meglio un oculato immobiliarismo che un immobilismo di fronte a tanti scempi.
Per gli affetti.. oggettivi .. beh .. se fai caso sui mezzi pubblici sono solo le persone anziane che raccattano da terra giornali e lattine per buttarle nei bidoni. No è per educazione, ma per un affetto personale verso la città che una volta ognuno sentiva propria quanto di tutti.
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby giolumi » Thu 31 August 2006; 9:56

cosa centra lo sviluppo orizzontale della fiera (ti riferisci alla nuova di rho?) sei molto confuso... una fiera deve essere in orizzontale, non puo essere altrimenti, dato che vi si deve introdurre di tutto, da microchip alla talpa per tunnel, ma io non mi riferivo a questo, ma all'ex fiera

celentano ha 70 anni e ha il cervello in pappa, quando parla spara di tutto a vanvera, mentre le altre cose le fa la moglie che almeno ancora ha il cervello sano e difatti sono le cose di maggiorimpatto (ospiti, filmati, organizzazione generale, qualche scritta)

grillo è un demagogo nato, parla di tav senza sapere che è e accusa gli altri di essere a favore senza conoscere che è la tav (il bue che da del corntuto all'asino), forse in economia, legge e società qualcosa di sano la dice (anche grazie ad eccellenti aiuti) ma quando va sul tecnico fa pietà (un mese fa ha tiratu fuori la storia dell'uovo cotto con il cellulare, cosa vecchia di 5 anni già smentita da tutti, un po come la storia della moneta sciolta nella cocacola)

cosa centrano le vecchiette? a parte che di vecchiette che raccolgono carta non ho mai viste (ne ho viste in russia che pulivano la strada davanti casa come fosse loro)
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby vanpelt_mi » Thu 31 August 2006; 14:46

giolumi wrote:cosa centra lo sviluppo orizzontale della fiera .....

cosa centrano le vecchiette?....



no .. chiedo io a voi cosa centrano questi discorsi con "Duomo - Cadorna"
User avatar
vanpelt_mi
 
Posts: 363
Joined: Thu 06 July 2006; 14:01

Postby giolumi » Thu 31 August 2006; 14:55

niente come al solito ma tra me e strfalusi cè sempre la tendenza all'ot

ps, altro ot, la galleria a torino risale al 1936 ed è lunga 300 metri
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby vanpelt_mi » Thu 31 August 2006; 14:57

Capisco perfettamente l'OT ma apritevi un post tutto vostro, così ne guadagna tutto il forum. :wink:
User avatar
vanpelt_mi
 
Posts: 363
Joined: Thu 06 July 2006; 14:01

Previous

Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 60 guests