Veneti ma non solo

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Postby msr.cooper » Tue 05 September 2006; 15:51

Allora????
Dobbiamo dirvi ancora una volta di calmarvi!
Certe discussioni sono monopolizzate! Ci arrivano continue richieste affinchè si prendano provvedimenti, visto che alcune parti del forum sono diventate illeggibili!
Ok una discussione animata, ma quando è troppo è troppo...
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Postby giolumi » Tue 05 September 2006; 16:05

continue richieste da chi? perchè non partecipano anche loro alla discussione in questa sezione appositamente creata invece di lamentarsi, siamo rimasti solo io e MMMM, a parlare qui...
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby msr.cooper » Tue 05 September 2006; 16:26

Parlare o litigare per giorni interi?
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Postby giolumi » Tue 05 September 2006; 16:47

non stiamo litigando, stiamo discutendo di politica (nel vero senso del termine), non mi pare che siamo scsi sul personale insultandoci a vicenda fuori da argomenti di pubblica conoscenza, difatti per quanto mi riguarda il mio rapporto con MMMM è solo migliorato ora che so come la pensa, poi ognuno e libero di pensare cosa vuole...

se altri non sanno che dire, non vedo perchè prendersela con noi...
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby MMMM » Tue 05 September 2006; 16:49

Mrs cooper hai ragione!
Espongo di nuovo le mie scuse pubblicamente a voi e al resto del forum, avevo già promesso a Coccodrillo di calmere il discorso ma non ci sono riuscito..
Permettimi di dare a Giolumi alcune precisazioni poi veramente non gli rispondo più
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby MMMM » Tue 05 September 2006; 16:50

giolumi wrote:continue richieste da chi? perchè non partecipano anche loro alla discussione in questa sezione appositamente creata invece di lamentarsi, siamo rimasti solo io e MMMM, a parlare qui...


E secondo te chi si azzarda ad entrare in questo inferno che abbiamo creato????????
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby MMMM » Tue 05 September 2006; 17:01

Anzi msr cooper non gli rispondo nemmeno più, tanto qualsiasi cosa io dica dice che non è vera!non perdo nemmeno più tempo.

GIOLUMI HAI RAGIONE SU TUTO OK?TANTO TU SEI UNO CHE SI DOCUMENTA IO INVENTO LE COSE!
ALLORA NAPOLI E' MEGLIO DI ZURIGO ROMA E' MEGLIO DI FRANCOFORTE E, IL SUD E' PIU' AVANTI DELLE SVEZIA!

HAI RAGIONE basta che la finiamo e diamo possibilità agli altri di parlare!(come dici tu il popolo è sovrano!e qui c'è il duopolio mio e tuo)

buona giornata
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby giolumi » Tue 05 September 2006; 17:15

MMMM, fai quel che vuoi, io non ho mai paragonato napoli a zurigo, se tu vuoi mettermi parole in bocca che non ho detto fai pure, su una cosa siamo ormai daccordo non c'è più nulla da aggiungere
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby MMMM » Wed 06 September 2006; 0:21

almeno non girare la frittata per chiudere in bellezza..
TI ho detto che hai ragione su tutto..basta!
In questa discussione tra noi hai GIRATO E RIGIRATO LA FRITTATA(e ti ho detto ci riesci bene hai una capacità di parlare 100 volte superiore alla mia) ma,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
alle mie domande comunque non hai risposto, hai solo negato quello che dicevo io e detto il contrario..
Giolumi..impara a stare in un forum!!!!forse è ora!
ciao ebuona giornata
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby MMMM » Wed 06 September 2006; 0:42

almeno non girare la frittata per chiudere in bellezza..
TI ho detto che hai ragione su tutto..basta!
In questa discussione tra noi hai GIRATO E RIGIRATO LA FRITTATA(e ti ho detto ci riesci bene hai una capacità di parlare 100 volte superiore alla mia) ma,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
alle mie domande comunque non hai risposto, hai solo negato quello che dicevo io e detto il contrario.Mi fa' pensare che ascolti molta tv, leggi molti giornali e, ripeti quello che dicono apportando alcune piccole modifiche e, grazie alla tua capacità di parlare molto bene, continui a rispondermi mettendo man mano nuove questioni in mezzo e, spostando qua e la questa discussione
Comunque ho vissuto sia a Roma che a Napoli e, avendo contatti con queste città mensilmente, credo che qualcosina in più ne sappia di te.
Non si può contraddirti in nulla che, inizi a scrivere pagine e pagine..
Lo dici tu molte volte "il popolo è sovrano" quindi lascia parlare anche gli altri senza contraddirli in tutto (tanto ho visto che non lo fai solo con me!) e almeno prova a considerare le opinioni degli altri non chiedo di berle come fossero acqua..ti ricordo che sei in un forum..Se hai da dire di tutto e tutti apriti una bella pagina e scrivi solo...

E un'ultima cosa..PORTA UN PO' DI RISPETTO PER CHI NON LA PENSA COME TE...

giolumi wrote:è hanno ben ragione visto che forza italia è stato fondato su commissione mafiosa da una persona che le sentenze definiscono ambasciatore della mafia nel nord (dell'utri)e prima? andreotti, no commenti, n'altro mafioso comprovato che la fa franca grazie alla prescrizione (tante grazie, le leggi le faceva lui!) "...rapporti con la mafia fino al 1980..." e dopo? indovina chi è arrivato? berlusca con il suo amico craxi che li ha regalato le televisioni


CIAO e buona notte.
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby giolumi » Wed 06 September 2006; 11:51

mi hai deluso, peccato, la frittata io non l'ho girata, il discro verteva sua quale città fosse più "sveglia" non su quale avesse più servizi, io ho sempre sostenuto che roma e sotto alcuni aspetti napoli mi sembrano più intente a rilanciarsi, mentre milano dorme sugli allori mentre invecchi e perde di ogni fascino, come testimoniano sia le continue critiche che un tempo erano davvero pochissime ("...una volta nessuno aveva da dire niente su atm..." sentito non una ma 1000 volte, io ero piccolo e non posso verificare) e sempre piu volte sento gente che si lamenta di quanto sia diventata morta la città, priva di quel saper vivere milanese e finezza che un tempo la distingueva

avevo anche seplificato il discorso dicendo che:
napoli parte da 0 e va a 1
roma parte da 4 e va a 5
milano parte da 7 ed è già a 6 ma molto tendente al 5

e chiaro come discorso?

se poi tu vuoi leggerci che napoli è come zurigo sono fatti tuoi, ma io questo non l'ho mai detto, basta rileggere tutti i miei post, percui vedi tu...

riguardo a forza italia, il fatto che sia commisionata dalal mafia è un fatto comprovato, (tanto che nonostante mille leggi salva criminali fatti in 50 anni di repubblica a porrtato perfino ad una condanna) percui non confondere l'opinione libera di tutti con i fatti contro i quali puoi anche darti fuoco, impiccarti, scioperare, uralre ma rimarrano tali e quali.
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby friedrichstrasse » Wed 06 September 2006; 12:03

Ma basta, ma fai apposta? Te l'hanno anche detto i moderatori, devi proprio provocare? Non si riesce a leggere niente, e anche volendo, come si fa a replicare a messaggi chilometrici che parlano di tutto e di niente?

E non rispondermi, per piacere!

MOD: occhio a certi termini!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Postby giolumi » Wed 06 September 2006; 12:13

IO PROVOCO E TE? MA LEGGI TU INVECE DI DIRE CHE IO NON LEGGO! MA CHE CASPITO! IO PROVOCO! ROBA DA MATTI! COSE SENZA LIMITE!
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby MMMM » Wed 06 September 2006; 16:54

giolumi wrote:avevo anche seplificato il discorso dicendo che:
napoli parte da 0 e va a 1
roma parte da 4 e va a 5
milano parte da 7 ed è già a 6 ma molto tendente al 5

e chiaro come discorso?


CHIARISSIMO! ma un po' sbagliato!è una tua (e di pochi) opinione.
GIOLUMI CONTINUI A NON RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA:

QUALI SONO QUESTI SINTOMI E/O CAMBIAMENTI CHE TI FANNO APPARIRE NAPOLI O ROMA PIU' SVEGLIE DI ALTRE CITTA' IN PARTICOLARE DI MILANO???
ELENCA DETTAGLIATAMENTE OPPURE NON RISPONDERE PIU'!

BASTA!CON QUESTA STORIA, MALEDETTA QUELLA VOLTA CHE TI HO RISPOSTO!

giolumi wrote:
riguardo a forza italia, il fatto che sia commisionata dalal mafia è un fatto comprovato, (tanto che nonostante mille leggi salva criminali fatti in 50 anni di repubblica a porrtato perfino ad una condanna) percui non confondere l'opinione libera di tutti con i fatti contro i quali puoi anche darti fuoco, impiccarti, scioperare, uralre ma rimarrano tali e quali.


e basta!!!!!!!!!!!!!!dici le stesse cose 100 volte in salsa diversa!
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby Coccodrillo » Wed 06 September 2006; 17:28

Speravamo riusciste a calmarvi da soli, ma a quanto vedo non ci lasciate altra scelta.

Continuate privatamente.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Previous

Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 39 guests