i nostri campioni e lo spirito di squadra

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Postby MMMM » Mon 24 July 2006; 15:20

Caro isaroste si, ti do ragione..
E ti rispondo che conosco molte persone che per fare i fighetti con le scarpe di prada da 400 euro, fanno i debiti in banca....qundi....e' lo stesso principio sbagliato..
Forse non sei molto tifoso ma, e' qualcosa che un po ti nasce da dentro, si ci stai male se perdi e ci stai bene se vinci...forse e' un po' predisposizione sai siamo tutti diversi tra noi..

cmq permettimi di dirti che non e' che cannavaro o zambrotta o chi altro stanno andando via dalla juve xke forse andra in serie B ma, vanno via perche la loro squadra ne ha combinate un po sporche infangando anke il nome dei suoi giocatori...quindi non capisco perche i giocatori campioni del mondo debbano restare per amor di squadra in serie B quando la loro squadra li ha infangati di cacca (prova a chiedere a gattuso che mi sembra una persona a posto come li hanno classificati al loro arrivo in germania......)
chiunque se ne sarebbe andato...

riguardo alla beneficenza perche dici cosi???esiste x caso beneficenza di serie a o b?meno male che la fanno anke loro..
:) inoltre dimmi la verita' se non te lo dicevo io della quantita di soldi che i giocatori(soprattutto quelli che arrivano da paesi poveri) mandano ai loro paesi tu l avresti mai saputo?????i girnalisti dicono solo quello che fa notizia...non ho mai sentito in televisione dire che pirlo dona ogni anno 1
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby MMMM » Mon 24 July 2006; 15:20

milione di euro per esempio o del piero o chiunque altro quindi....
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby isaroste » Wed 26 July 2006; 22:29

assolutamente!!... c'è chi è piu tifoso e chi meno ma credo che non debba diventare un ossessione...cosa che putroppo vedo in quei tanti invasati fuori dagli stadi alla fine delle partite... oppure si, posso essere curioso per il caso calciopoli ma addirittura fare uno speciale su italia 1 per i processi è eccessivo dai... mi bastava vedere oggi nel tg come erano andate a finire le cose.
anche per il fatto dei "fashion victims", concordo... spendono e spandono nelle griffes ma poi magari a casa mangiano pane e cicoria!

per i nostri "eroi/campioni" se non fossero uscite le telefonate di Moggi/Giraudo... non ci avrebbero neanche pensato a lasciare una squadra che è al vertice della serie A.

e poi è vero, non esiste beneficienza di serie a o b... però allora che cacchio serve divulgare la notizia che tizio o caio donano tot. a chi
(come per es. nello spettacolo la menavano su che Costa donasse soldi per i più nobili progetti... benissimo... ma c'era bisogno di pubblicizzarlo?? nn credo)
User avatar
isaroste
 
Posts: 398
Joined: Sat 15 July 2006; 14:18
Location: Molino Dorino M1

Postby MMMM » Thu 27 July 2006; 16:31

infatti ti do ragione , nel calcio lo sai x sentito dire che i giocatori fanno beneficenza..nessuno l ha mai pubblicizzato(ci sono anke dei calciatoti str...ma dai ci sono anke brave persone)
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby MMMM » Thu 27 July 2006; 17:30

se non uscivano le telefonate non avrebbero certo lasciato la juve perche' che motivo avrebbero avuto???
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby isaroste » Thu 27 July 2006; 19:10

allora se sono coerenti dovrebbero rimanerci alla juve... visto che hanno cosi tanto talento saranno in grado di riportarla in A
User avatar
isaroste
 
Posts: 398
Joined: Sat 15 July 2006; 14:18
Location: Molino Dorino M1

Postby Cristian1989 » Thu 27 July 2006; 19:14

Ce l'hanno tutti con la Juve... :( Il Milan e la Lazio e la Fiorentina riportate in A e come se non gli avesserò fatto scontare niente!
Per me non è giusto far pagare società e tifosi, ma dovrebberò solamente pagare quelli che hanno combinato tutte queste cose cioè Moggi e altri!
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Postby isaroste » Thu 27 July 2006; 19:28

oh certo come non dimenticare le altre...
ma li insomma i giochi sono gia fatti... è ovvio che sono ancora in A, specialmente il Milan poichè anche se non più direttamente interessato... Silvio protegge la squadra con la sua premurosa ala...
User avatar
isaroste
 
Posts: 398
Joined: Sat 15 July 2006; 14:18
Location: Molino Dorino M1

Postby Cristian1989 » Fri 28 July 2006; 12:59

Mezzo OT (ma riguarda con i mondiali): L'AMSA nella notte dopo i festeggiamenti zone Duomo, Buenos Aires e Colonne di S. Lorenzo ha raccolto ben 55 t di rifiuti, ripulendo tutto tra le ore 03.00 e le ore 06.00!
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Postby skeggia65 » Sat 29 July 2006; 0:51

Totalmente OT: Landis trovato positivo all'antidoping: Tour de France assegnato all'INTER!!! :lol:
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15888
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Postby friedrichstrasse » Sat 29 July 2006; 1:19

Comunque il Milan era ovvio che non centrasse nulla. Eppure è stato penalizzato. A me non piace usare la parola "complotto", ma è evidente che in questo caso una squadra che ha sempre dimostrato sul campo le proprie capacità è stata colpita, forse per fare piacere a qualcun altro che evidentemente ha acquisito recentemente degli appoggi in alto.

Come tutti sanno, il Milan ha sempre agito nell'onestà e nella trasparenza. Anche nel modo di presentarsi si è sempre distinto dalle cafonate dei giocatori delle altre squadre, dalle intemperanze degli altri tifosi, dai colpi di mercato sensazionali. I successi in campo internazionale dimostrano che quando si gioca su terreni neutrali e non sottoposti ai traffici italiani, a vincere sono i migliori. E se il calcio-spettacolo, si dice, è stato inventato dal presidente S.B. (e i tifosi ringraziano!), è certo che le sue peggiori degenerazioni non sono certo avvenute fra i rossoneri.
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Postby S-Bahn » Sat 29 July 2006; 10:38

Non è la prima volta per il Milan. Era già stato due volte in B, una volta gratis e l'altra pagando... :lol: :lol: :lol:
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby MMMM » Tue 29 August 2006; 19:30

Friedichscrasse...saggio .......è verissimo!

X isaroste:
se tu lavori in un'azienda di fama mondiale e sei a livelli alti, in più hai appena fatto una scoperta scientifica riconosciuta in tutto il mondo,
improvvisamente la tua azienda viene coinvolta in un bel guaio giudiziario..ne vieni coinvolto e poi assolto(intanto ti sei infangato bene!poi in italia...........), per l azienda le cose si mettono male,perde molta della sua credibilità in borsa il titolo crolla decimando il suo valore.
Opzioni:
-resti e dallo stipendio di dirigente vieni declassato a stipendio di operaio part time,vieni ridotto moralmente,e vai a giocare in "serie B".
-ti piombano addosso decine di proposte per continuare a crescere(non solo economicamente!)e per poter dimostrare ancoradi essere un campione.

CHE FAI??????????????
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby isaroste » Sat 02 September 2006; 15:24

sicuramente me ne andrei e accetterei la proposta più allettante... ma qui si parla della mio futuro professionale; decido di fare una scelta perchè venga beneficiato il MIO status.
non ho il tifo se faccio bene o male il mio lavoro, la gente non spende una marea di soldi per venirmi a vedere quindi io sono libero di cambiare pure 10 posti di lavoro in un anno.

per i calciatori è diverso: recentemente SKY sta trasmettendo la sua nuova campagna pubblicitaria per l'attesissima (ehhh na roba, non ci dormo la notte) stagione calcistica; credo lo abbiate visto tutti lo spot in cui sono gli stessi giocatori che esultano per le strade e gridano "campioni del mondo".
insomma... guardandoli mi vien solo da pensare quanto siano falsi nel dirlo, quelle due o tre facce da scemi che gridano "campioni del mondo" se domani gli offrono un lavoro in giappone che gli farcisca ancora di più il portafoglio di bigliettoni, se ne fregano di essere italiani... fanno le valigie e partono.

magari è un pensiero che fa solo la mia testa ma i giocatori devono dimostrare bravura per essere apprezzati (non da me) per le loro tecniche nel fare goal ma sono tenuti a giocare per la squadra, non solo per far vedere quanto sono fighi a palleggiare,ma per aumentarne il lustro
... è diverso se uno fa l'impiegato e cambia 3 aziende nel giro di poco tempo, tanto nessuno lo sa... al massimo il suo vicino di casa.

i mondiali per carità sono stati un bel momento euforico dove ti faceva piacere che l'italia fosse campione del mondo, però poi basta dai... qui la gente pensa solo al calcio... ci spende pure i soldi per guardarlo e intanto loro stanno li a grattarsi la pancia senza fare una bega per colpa di quei dementi dei tifosi che magari costringono una famiglia intera a fare sacrifici per poter comprarsi l'abbonamento allo stadio... robe da matti sul serio
User avatar
isaroste
 
Posts: 398
Joined: Sat 15 July 2006; 14:18
Location: Molino Dorino M1

Postby MMMM » Sat 02 September 2006; 16:49

Va bene ISAROSTE hai ragione!

Una cosa ti chiedo CHIEDI scusa ai tifosi visto che gli hai appena definiti dementi...grazie
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

PreviousNext

Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 32 guests