gossip

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Re: gossip

Postby Trullo » Thu 27 June 2013; 12:10

Mi Friedrichstrassizzo :mrgreen:
http://www.corriere.it/cronache/13_giug ... 6abd.shtml
Emma Marrone smentisce il tradimento del suo fidanzato
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: gossip

Postby max90 » Tue 16 July 2013; 18:08

Faggioli (una delle Olgettine, ndr) disperata: "Chiamo Silvio ma non mi risponde, si è rotto qualcosa"

''Chiamo Berlusconi, ma adesso non risponde più: si è spezzato qualcosa e non capisco perchè. Il Silvio che ho conosciuto era affettuoso e sempre presente; invece ora nemmeno una parola di sostegno, non si e' mai esposto per difendermi in pubblico e questo mi fa arrabbiare. Io sono sempre la stessa Barbara che stimava''. Lo ha detto Barbara Faggioli, fra i testimoni del processo Ruby che dovranno rispondere di falsa testimonianza, in un'intervista al settimanale 'Diva e donna' in edicola domani, come riporta un'anticipazione. Berlusconi, ha fra l'altro aggiunto, ''sicuramente e' uno degli uomini piu' importanti della mia vita. E io penso di essere una delle poche donne che gli ha voluto davvero un bene dell'anima''.

Uno dei commenti riporta: "Qualcosa si è rotto? Parlane col ginecologo" :mrgreen: :mrgreen:

http://www.liberoquotidiano.it/news/per ... cosa-.html
User avatar
max90
 
Posts: 5641
Joined: Mon 14 May 2012; 12:45

Re: gossip

Postby Trullo » Mon 11 November 2013; 14:54

Vi segnalo che il recente spot con protagonista Belen Rodriguez di un servizio di chat è stato realizzato presso gli uffici che ospitano la Megaditta 8--)
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: gossip

Postby Viersieben » Fri 10 January 2014; 11:28

ESTERI
10/01/2014 - IL CASO
“Ha una storia con l’attrice Julie Gayet”
I paparazzi francesi stanano Hollande
Sulla rivista Closer gli scatti del presidente in scooter sotto casa della star Tv

Il settimanale francese Closer, uscito in edizione speciale, ha pubblicato
le foto esclusive che confermerebbero le voci su una presunta relazione segreta tra il presidente francese, Francois Hollande, e l’attrice Julie Gayet

Il settimanale francese Closer, uscito in edizione speciale, ha pubblicato le foto esclusive che confermerebbero le voci su una presunta relazione segreta tra il presidente francese, Francois Hollande, e l’attrice Julie Gayet.

A cavallo tra fine dicembre e inizio gennaio - riferisce Closer - Hollande, che è legato ufficialmente alla giornalista Valerie Trierweiler, si reca in scooter, munito di regolare casco, nella casa parigina dell’attrice, dove «ha preso l’abitudine di passare la notte».
«Foto sorprendenti - prosegue il settimanale - che pongono anche la questione legata alla sicurezza del presidente». E ancora: «Il capo dello Stato è accompagnato da una sola guardia del corpo che custodisce il segreto di questi incontri con l’attrice e porta anche dei croissants». Le voci sulla presunta relazione tra il capo dello Stato e Julie Gayet erano emerse in un primo tempo sui social network all’inizio dello scorso anno, ma non trovarono conferma. La replica è arrivata subito. Hollande «deplora profondamente» la violazione del «rispetto della sua vita privata» e annuncia di «valutare le risposte, anche giudiziarie», fa sapere attraverso l’agenzia di stampa Afp, parlando a suo nome e non come presidente della Repubblica.
Julie Gayet ha recitato in una cinquantina di film ed è un volto molto noto in tv. Madre di due figli, ha una sua società di produzione e nel 2012 partecipò personalmente a un videoclip per la campagna elettorale di Hollande. Nel filmato definisce l’allora candidato presidente come una persona «umile», «formidabile» e «davvero all’ascolto» della gente.

http://www.lastampa.it/2014/01/10/ester ... agina.html

L'"edizione speciale" mi pare molto poco francese...
User avatar
Viersieben
 
Posts: 4191
Joined: Mon 14 September 2009; 20:39

Re: gossip

Postby max90 » Tue 06 May 2014; 17:17

Valeria Marini: non ho mai consumato le nozze, ricorro alla Sacra Rota. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.corriere.it/spettacoli/14_ma ... 414c.shtml
User avatar
max90
 
Posts: 5641
Joined: Mon 14 May 2012; 12:45

Re: gossip

Postby S-Bahn » Tue 06 May 2014; 17:35

Certo, era già del tutto consumata prima! :mrgreen:
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: gossip

Postby skeggia65 » Tue 06 May 2014; 17:37

:lol: :lol: :lol:
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15888
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: gossip

Postby max90 » Tue 05 August 2014; 17:13

Nuovo look per la Pascale: agghiacciandeeeeeeaaa!!!

Image
User avatar
max90
 
Posts: 5641
Joined: Mon 14 May 2012; 12:45

Re: gossip

Postby brianzolo » Sat 27 September 2014; 7:51

per festeggiare il ritorno di fried...

(ANSA) - ROMA, 27 SET - Chelsea Clinton ha partorito una bambina, Charlotte. Lo ha annunciato su Twitter la stessa figlia di Bill e Hillary Clinton. "Marc ed io siamo pieni di amore, stupore e gratitudine per la nascita di nostra figlia Charlotte", ha scritto sul suo account Twitter, alle 21.30 di ieri sera (le 3.30 del mattino in Italia), la figlia 34enne dell'ex presidente americano sposata dal 2010 con il banchiere Marc Mezvinsky. Due giorni fa, Bill Clinton aveva confessato di "essere fuori da se' dalla gioia"



e Belen ha fatto pace con Emma.... :divano:
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Re: gossip

Postby max90 » Thu 20 November 2014; 15:46

E' morta la Duchessa d'Alba.

(non è il figlio, ma il marito :? )

Image
User avatar
max90
 
Posts: 5641
Joined: Mon 14 May 2012; 12:45

Re: gossip

Postby friedrichstrasse » Thu 20 November 2014; 22:25

La donna più titolata del mondo: l'unica persona sulla faccia della terra a cui la Regina Elisabetta doveva cedere il passo :D
Prematuramente scomparsa all'età di centoventisei anni!! :cry:
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Re: gossip

Postby brianzolo » Thu 18 June 2015; 17:44

"Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più".
Sono le prime parole dette da Fabrizio Corona, che oggi pomeriggio è uscito dal carcere di Opera ed è stato affidato in prova temporaneamente alla comunità di Don Antonio Mazzi. Per motivi di salute Corona, al quale è stata sospesa l'esecuzione della pena, verrà affidato ad un centro di riabilitazione.

L'ex paparazzo ha riportato una serie di condanne definitive per un totale di 14 anni di reclusione, poi ridotti a oltre 9 anni, di cui oltre 6 anni ancora da scontare. La difesa contesta soprattutto i 5 anni per il cosiddetto foto-ricatto all'ex attaccante juventino David Trezeguet. Una pena inflitta per il reato di estorsione aggravata che non consente di chiedere, al momento, una misura alternativa alla detenzione, come l'affidamento in prova ai servizi sociali o i domiciliari.
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Re: gossip

Postby Trullo » Thu 18 June 2015; 19:20

Non capisco questa simpatia generalizzata nei confronti di questo delinquente. L'estorsione è, a mio parere giustamente, un reato molto grave punito con anni di carcere, e l'uomo è stato condannato anche per vari altri reati: aggressione, frode fiscale, bancarotta fraudolenta, ecc.
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: gossip

Postby skeggia65 » Fri 19 June 2015; 0:26

Semplice: è passata l'idea che sia finito "eccessivamente" in galera per le sole foto, mentre gente "più delinquente" ha condanne più leggere.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15888
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: gossip

Postby S-Bahn » Fri 19 June 2015; 14:09

Idea per altro non priva di fondamento. Inizialmente gli hanno dato 14 anni. C'è gente che si fa meno anni di galera per avere tirato il grilletto di una pistola.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

PreviousNext

Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 33 guests

cron