Problemi con "Creative Inspire 5.1 Digital 5700"

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Problemi con "Creative Inspire 5.1 Digital 5700"

Postby bobdogg » Mon 01 March 2010; 19:39

Ciao a tutti, ho bisogno di una mano con il mio sistema audio "Creative Inspire 5.1 Digital 5700", un impianto 5.1 molto buono ma leggermente datato. Ha sempre funzionato a meraviglia, ma dopo l'ultimo utilizzo non riuscivo più a spegnerlo, ne tramite tasto sul frontale ne tramite telecomando. Dopo aver staccato e riattaccato l'alimentazione l'impianto presente tutte le luci accese (senza che io la abbia acceso) e non risponde a nessun comando.

Lo so che la descrizione del problema è un po' approssimativa, però non saprei proprio qual'è il problema, anche perchè ha avuto tutto il tempo di raffreddarsi ma ripresenta sempre lo stesso sintomo.

Ringrazio chiunque abbia l'intenzione di aiutarmi a riguardo!
Qualcuno, lassù, ai piani alti ATM, dovrebbe rendersi conto che il guasto tecnico dovrebbe essere evento unico, non normale routine...
User avatar
bobdogg
 
Posts: 490
Joined: Wed 24 June 2009; 23:17

Re: Problemi con "Creative Inspire 5.1 Digital 5700"

Postby Coccodrillo » Mon 01 March 2010; 23:32

Puoi provare a cercare o chiedere su http://www.hwupgrade.it/forum/

(dove troverai sicuramente più esperti che qui)
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Problemi con "Creative Inspire 5.1 Digital 5700"

Postby bobdogg » Tue 02 March 2010; 0:08

Grazie, ho voluto tentare in questo forum per by-passare un'ulteriore registrazione. Spero di poter trovare un aiuto nel forum indicato!
Qualcuno, lassù, ai piani alti ATM, dovrebbe rendersi conto che il guasto tecnico dovrebbe essere evento unico, non normale routine...
User avatar
bobdogg
 
Posts: 490
Joined: Wed 24 June 2009; 23:17


Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests

cron