brianzolo wrote:cadorna come nodo diinterscambio con le limitazioni urbanistiche esistenti non ce la vedo, la vedo bene invece come passante di una linea urbana
lo sviluppo naturale di interscambio credo sia comunque a garibaldi
Condivido entrambe le affermazioni
brianzolo wrote:trullo
passerei da lancetti con una stazione in superficie collegata a lancetti passante in modo da ottimizzare il trasbordo da bovisa per cadorna e oltre
Bravo
brianzolo wrote:traffico dal passantino teoricamente un treno ogni 5 minuti, non basta per garantire il collegamento con cadorna?
piove sul bagnato il tuo discorso sulle linee di monza, non volevo sembrare troppo di parte
12 treni/ora vuol dire 6S/R potrebbe starci quasi tutto
Anche qui va bene
brianzolo wrote:trasformare cadorna in passante per la direttrice greco-garibaldi-cadorna-porta genova romolo/san cristoforo
Ottimo come passo seguente
Domanda. Quelli che tu chiami diretti sono o non sono i regionali da Asso, Como Varese Laveno e Novara delle nord? Quelli che altri chiamano Rex
Io li farei fermare a Lancetti superficie anche loro per ottimizzare gli interscambi.
I passi seguenti potrebbero essere
- Completamento "rer b" con tratto sotterraneo cadorna-p.genova
- passante garibaldi-centrale per regionali (quelli che tu chiami diretti) e LP
A questo punto avremmo sistemato quasi definitivamente il nodo
Con le tue risposte e l'invio di tutti i Monza via cadorna, la mia risposta al sondaggio da si con riserva diventa si.