EuroCity wrote:Coccodrillo wrote:EuroCity aveva cercato di far partire un'altra discussione...volete piuttosto che divida questa?
Per me va bene: allora, rimuovi pure la discussione "Politica e società" esistente, visto anche che non sembra che quella precedente di ForumFree sia stata continuata un gran che.
... Mentre, a proposito dei Mondiali, qui, sul sito di Beppe Grillo, c'è un'ironico articoletto sulla vicenda di Zidane vs. Materazzi (ovviamente, a favore dell'Italia)...
MMMM wrote:non voglio fare assolutamente polemiche politiche o di organizzazione.
la festa agli azzuri a roma e' stata magnifica ed emozionante,veramente bella..non mi sono mai sentito piu' italiano di quella sera (peccato che due giorni dopo avevo un esame e non sono potuto andare a roma )ma:
sotto il palco del circo massimo (se ci penso ancora adesso mi vengono i brividi a vedere l'accoglienza per gli azzurri..)cera una scritta che non mi e' piaciuta.
"ROMA RINGRAZIA GLI AZZURI"
e il resto d'italia??????????????????????????
solita politica centralista di roma???sono io xhe sono troppo polemico????
oppure una scritta "L'ITALIA RINGRAZIA GLI AZZURRI" ci stava meglio??????
OPPURE se proprio volevano : roma e l'italia ringraziano gli azzuri???
lhasa wrote:L'ho notato anch'io quel particolare mancante!!
danny1984 wrote:Mi sa che è così perchè i soldi li ha messi il Comune di Roma.
Credo sia già un buon traguardo non aver letto lì "Coca Cola ringrazia gli Azzurri..."
cmq potevamo parlarne qui
MMMM wrote:danny!!!!!!!!!!!!!!!!basta con questo antiamericanismo!!!!!!!
vabbe il comune di roma ci ha messo i soldi ma con un evento dl genere....si poteva chiudere un occhio credo......sono d'accordissimo ad avere fatto arrivare gli azzurri a roma pero cosi NO!e poi vabbhe il comune ha messo i soldi e quanti ne ha presi????????con circa 400000 persone che arrivavano da fuori??????dai si poteva fare un eccezione.
Users browsing this forum: Google [Bot] and 12 guests