stefralusi wrote:L'ineficenza degli annunci vocali potete segnalarli sul sito atm
come il mio reclamo di luglio? eccolo:
Gentile cliente, il riepilogo dei dati da te inseriti:
Nome: xxxxx
Cognome: xxxxx
Indirizzo: xxxxx
Telefono:
Argomento reclamo: Comportamento personale front line
Descrizione reclamo: Fermata di viale Tibaldi direzione Rozzano. l'autista non ha aperto le porte nonostante si trovasse in piena fermata e il semaforo fosse appena diventato rosso.
Per segnalare le mia presenza all'autista ho bussato in pratica a tutte le porte fino all'ultima, con lo scrupolo di essere piu vicino possibile alla palina della fermata. Il fatto che io abbia potuto bussare in pratica a tutte le porte vi da l'idea di quanto tempo si passato prima che scattasse il semaforo verde.
Giorno: 28/07/2006
Ora: 11
Minuti: 30
Mezzo: Tram
Linea: 15
Numero vettura: 4912
precissisimo nonostante gli appena 250 caratteri disponibili, mai ricevuta risposta, neanche un vago "abbiamo ricevuto provvederemo" "grazie della segnalazione" "ciao" nulla di nulla, nenache la solita risposta fotocopia.... sai che considerazione posso avere di eusti reclami?