LAVORI LINEA M2 TRA LE STAZIONI ABBIATEGRASSO-FAMAGOSTA -

Linee, mezzi e storia, dal 1964 ad oggi

Moderators: Hallenius, teo

Postby Don » Sun 17 September 2006; 10:43

danny1984 wrote:Intanto oggi ho scoperto che anche Famagosta è entrata a far parte delle fermate con annuncio vocale.


[OT] Ottima notizia, io che sono un "sostenitore" degli annunci vocali non posso che apprezzare. :)
Peccato però che a Centrale M3, Repubblica e Porta Romana l'annuncio vocale sia sparito da più di 3 mesi (ed a Repubblica era stato attivato solo a novembre scorso :? ) [/OT]
Don
 
Posts: 63
Joined: Wed 05 July 2006; 23:11
Location: Spino d'Adda (CR)

Postby giolumi » Sun 17 September 2006; 10:55

che bellezza! di male in peggio!
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby stefralusi » Mon 18 September 2006; 2:21

Don wrote:
danny1984 wrote:Intanto oggi ho scoperto che anche Famagosta è entrata a far parte delle fermate con annuncio vocale.


[OT] Ottima notizia, io che sono un "sostenitore" degli annunci vocali non posso che apprezzare. :)
Peccato però che a Centrale M3, Repubblica e Porta Romana l'annuncio vocale sia sparito da più di 3 mesi (ed a Repubblica era stato attivato solo a novembre scorso :? ) [/OT]

sulla tratta M1 bisceglie sono state completate tutte le stazioni in settimana passata.

L'ineficenza degli annunci vocali potete segnalarli sul sito atm
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby giolumi » Mon 18 September 2006; 12:19

stefralusi wrote:L'ineficenza degli annunci vocali potete segnalarli sul sito atm


come il mio reclamo di luglio? eccolo:

Gentile cliente, il riepilogo dei dati da te inseriti:

Nome: xxxxx
Cognome: xxxxx
Indirizzo: xxxxx
Telefono:
Argomento reclamo: Comportamento personale front line
Descrizione reclamo: Fermata di viale Tibaldi direzione Rozzano. l'autista non ha aperto le porte nonostante si trovasse in piena fermata e il semaforo fosse appena diventato rosso.
Per segnalare le mia presenza all'autista ho bussato in pratica a tutte le porte fino all'ultima, con lo scrupolo di essere piu vicino possibile alla palina della fermata. Il fatto che io abbia potuto bussare in pratica a tutte le porte vi da l'idea di quanto tempo si passato prima che scattasse il semaforo verde.
Giorno: 28/07/2006
Ora: 11
Minuti: 30
Mezzo: Tram
Linea: 15
Numero vettura: 4912

precissisimo nonostante gli appena 250 caratteri disponibili, mai ricevuta risposta, neanche un vago "abbiamo ricevuto provvederemo" "grazie della segnalazione" "ciao" nulla di nulla, nenache la solita risposta fotocopia.... sai che considerazione posso avere di eusti reclami?
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby GENIUS LOCI » Mon 18 September 2006; 12:39

Don wrote:
danny1984 wrote:Intanto oggi ho scoperto che anche Famagosta è entrata a far parte delle fermate con annuncio vocale.


[OT] Ottima notizia, io che sono un "sostenitore" degli annunci vocali non posso che apprezzare. :)
Peccato però che a Centrale M3, Repubblica e Porta Romana l'annuncio vocale sia sparito da più di 3 mesi (ed a Repubblica era stato attivato solo a novembre scorso :? ) [/OT]

Sinceramente io non ho mai capito perchè non mettano gli annunci direttamente sui treni come nel resto del mondo

P.S.
L'altro giovedì ho preso una 95 nuova di pacca (e praticamente vuota perchè distanziata di un minuto appena da un'altra che la precedeva)
Aveva gli annunci vocali delle fermate che non hanno fatto neanche una grinza (cosa che non si può dire di quelli su Eurotram e Sirio... quando vanno) e c'erano pure video incorporati
L'unica pecca è che sui video passavano immagini a ripetizione di paradisi tropicali,mentre fuori diluviava... :cry:
User avatar
GENIUS LOCI
 
Posts: 184
Joined: Sun 17 September 2006; 11:54
Location: Milano

Postby giolumi » Mon 18 September 2006; 13:18

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma in metro c'è la predisposizione per gli annunci? ovvio che sui revamping spero che ci sia... mentre non mi pare di aver visto schermi, treno nuovo, vecchio sistema.... è una cosa su cui ancora non avevo riflettuto
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby GENIUS LOCI » Mon 18 September 2006; 13:25

Visto che esiste un "interfono" con cui il manovratore si rivolge ai passeggeri sarebbe comunque facile predisporre degli annunci preregistrati
User avatar
GENIUS LOCI
 
Posts: 184
Joined: Sun 17 September 2006; 11:54
Location: Milano

Postby GLM » Mon 18 September 2006; 20:30

per quanto riguarda il reclamo ad atm,ti posso rispondere io: il conducente non è obbligato a riaprire le porte una volta che le ha chiuse.ciò significa che nessuno ha il diritto di rimproverarlo. è ua scelta del tranviere riaprirti, dipende solo da quanto gli sei simpatico, o se ha le balle girate
User avatar
GLM
 
Posts: 17312
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Postby stefralusi » Mon 18 September 2006; 23:28

il mezzo pubblico arriva, apre, si scende si sale, si chiude e chi c'è c'è.
Per quale motivo gli altri devono aspettare i ritardi di Giolumi???
,apoteva essere mario rossi o alberto brambilla o chin chong woh che non cambiava nulla.
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby giolumi » Tue 19 September 2006; 10:25

bhe almeno voi avete risposto.... atm non si è sprecata più di tanto!
grazie
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby stefralusi » Tue 19 September 2006; 13:07

oè, ma rispondono a tutti :D e a te no???
poni le questioni sotto la visione di una proposta e non di critica e di scudisciate su tutto e tutti ;):P
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby giolumi » Tue 19 September 2006; 13:28

quello che ho scritto lo hai letto sopra, c'è gente, ti assicuro, che ci va molto più pesante e senza dare tutte le indicazioni che ho dato io.

tanto poi sono sempre risposte fotocopie quando si tratta di suggerimenti o proposte in linea generale... e di lettere lette al comitato c'è ne sono state parecchie!
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby Board Lord » Tue 19 September 2006; 13:34

Ma che cacchio gli scrivi ?!? Se non ti rispondono mai vuol dire che non sei stato molto simpatico con loro, d'altra parte gli ho scritto anche io per chiedere un aggiornamento alla pagina progetti futuri....e non hanno risposto neppure a me..... chissà perchè :twisted: :roll: .
Yeah!!!!!!!!!! Snowboard it's my lifestyle!
User avatar
Board Lord
 
Posts: 1482
Joined: Thu 06 July 2006; 11:10
Location: Buccinasco (MI)

Postby GLM » Tue 19 September 2006; 15:28

giolumi, non vorrei che ti avessero preso in antipatia, e cestinano le tue e-mail senza neanche aprirle...prova a cambiare inidirizzo e-mail, e ripartire da capo, magari inizieranno a rispondere anche a te ;)
User avatar
GLM
 
Posts: 17312
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Postby giolumi » Tue 19 September 2006; 17:56

quante chicchiere inutili!
primo: non ho usato questo indirizzo email, ma un altro "ufficiale"

secondo: mi sono rpresentato con nome e cognome

terzo:è la prima email che ho inviato (e anche l'ultima) fatta salva la richiesta di informazione per l'archivio che però è passata per un apposito fax

quarto: non sanno che faccio parte del comitato perche non figuro con il mio nome vero

me lo spiegate come gli è venuto in mente di cestinarmi la email (cosa che se fosse vera, oltre che incivile, confermerebbe la mia ipotesi su atm)? manco mi conoscono se non per il fatto che da 10 anni sono abbonato come studente! ma cosa avete nel cervello? vi sembra offensiva o antipatica (giudici soggettivi, dato che essendo loro datore di concessione in quanto cittadino, ho diritto di fare tutte le richieste formali di cui ho necessità) l'email che ho riportato in questo topic? ma l'avete letta prima di parlare?

ma cosa credete che noi del comitato mandiamo minacce di morte ad atm, con lettere piene di insulti, percui hanno ragione a non risponderci? ma avete il concetto della diversita di linguaggio? non avete mai sentito parlare di una lettera formale? ovvero molto oggettiva e priva di spunti emotivi? ma perpicere! smettiamola di fare di tutta l'erba un fascio!
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

PreviousNext

Return to Metropolitane

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests