Ho visto che hanno recintato la grande maggioranza di quel parcheggio che sta vicino a Bignami M5 sul Viale Fulvio Testi) (accessibile solamente venendo dalla direzione Monza, entrando nel controviale) e su parte dei posti è stata costruita una piattaforma: mi pare di poter dedurre che stanno costruendo un multipiano.
Intanto altrove ho trovato un documento del Comune di Cinisello in cui si afferma che, al momento degli scavi per la costruzione della fermata futura "Testi-Gorki" il 31 dovrebbe essere
bus sostituito per 5-6 mesi (!) per permettere lo scavo del sottopasso (il corpo della stazione sarà in mezzo al Fulvio Testi....)
Insieme con il 31 fermo devieranno anche le 3 corsie direzione Milano sul Centro del Viale (dove sorgerà poi la stazione) in modo da poter lavorare sulle corsie attuali.... ma io dico.... ma era stata così invasiva la M5 in Testi a Milano? Non ricordo chiusure così eclatanti di svariati metri.... mah....per 5-6 mesi tenere un tram sostitutito da bus è una bella legnata.
Comunque il documento è un comunicato Stampa del Comune del 26 aprile 2022, non so che valore abbia, ma eccolo:
https://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/spip.php?article34749