Lucio Chiappetti wrote:In ogni caso l'articolo principale riparla anche di Segrate Porta Est, con eventuale prolungamento di M4.
S-Bahn wrote:L'iter di approvazione e finanziamento è abbastanza avanti.
LUCATRAMIL wrote: portare a Segrate il tram da Rimembranze di Lambrate
luca wrote:Si, ha senso come discorso, anche vista la vicinanza con Linate
Certo... A pensare a RFI che deve gestire un treno proveniente da Centrale, che deve passare per Forlanini, e poi andare verso Genova, mi viene il coccolone
Non sono nemmeno tanto convinto del fatto di mandare un RE apposta su una linea lenta (non certo per numero di fermate in questo caso, ma nel senso proprio di lentezza fisica)
Poi, se sposti i Genova, a mio parere dovresti spostare tutti i RE. Può essere ci sia un conflitto fra quelli in arrivo da Lodi e quelli in arrivo da Pavia, a questo punto.
Non so... Forse mi sembra più ragionevole cercare di ridurre i tempi di percorrenza, fattibilissimo visto gli anticipi accumulati nell'ordine dei 10' dai Caravaggio e dai pop, e cercare di arrivare in Centrale prima del minuto 30, e ribattere con lo stesso materiale.
Dopo di che, prima delle discussioni filosofiche, magari i giornalai potrebbero iniziare a domandare ai professionisti del future of mobility, se la piattaforma Darwin è riuscita ad avere un understanding del motivo per il quale ancora i Regionali di Greco passano da Forlanini senza fermarsi, pur avendo decisamente il tempo di farlo. Prima era perché non c'era la M4 (evidentemente S5, S6, la 73 e marginalmente S9 fanno schifo perché non sono metropolitane) ora la M4 c'è. Perché i regionali non fermano?
Ma è chiaro che quello che fa figo è parlare del quartiere cul grin della city collegato col nearest sea beach dove servono i cocktails più trendy del moment
Lucio Chiappetti wrote:LUCATRAMIL wrote: portare a Segrate il tram da Rimembranze di Lambrate
Da Rimembranze uscendo dove ? o invece da Ortica ? o da Porpora-Gobetti-Rombon ?
serie1928 wrote:E quale interesse dovrebbe avere TN?
jumbo wrote:Milano 3 è a Basiglio.
Il prolungamento di M4 verso Segrate FS prevede una fermata a San Felice.
luca wrote:serie1928 wrote:E quale interesse dovrebbe avere TN?
Immagino tu stia scherzando
Dovrebbe decisamente essere interessato ad avere la fermata per dei treni che passano da una stazione che si trova a un chilometro scarso dall'aeroporto e collegata da una metropolitana
[...]
serie1928 wrote:Certo, fossi nel gestore che vede un potenziale da sfruttare [...] mi farei parte attiva ad ottenere quello che serva da chi me lo deve dare
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 9 guests