by LUCATRAMIL » Fri 30 June 2023; 8:31
Sulle Carrelli senz'altro anchio la penso come S-Bahn, ma è una questione di quantità: troppe linee le usano: dovremmo arrivare al 2028 con due al massimo. Nella discussione che coinvolge il 24 si dice che mancano ribassati e poi teniamo tante linee con le Carrelli? e buttiamo vetture capienti anni '70 (alte, vabbé: ma allora lo sono anche le Fiat revamping).
Io sono pro tram, ma so che l'utenza media lamenta il rumore, l'affollamento e la lentezza dei mezzi. Sulla lentezza la colpa è di Comune/Atm; l'affollamento ed il rumore dipendono da vetture moderne e capienti.
Tra l'altro, mantenere linee completamente a tram alto discrimina gli utenti: perchémsul 5 non può salire un handy o uno con problemi motori, mentre sul 24 sì?
In Tram we trust.
"L'attesa della pizza é essa stessa una pizza" (Lucatramil, 2013)
Comprate europeo!