LUCATRAMIL wrote:da passeggero, meglio consentirmi in tempi brevi un percorso alternativo, piuttosto che attendere i tempi lunghi richiesti o dallo sblocco dell'ostacolo o dall'istituzione dei collegamenti sostitutivi temporanei con bus (operazione sempre confusa).
LUCATRAMIL wrote:o che però trova poco riscontro nella considerazione reale di ATM verso questo mezzo...
dedorex wrote:LUCATRAMIL wrote:o che però trova poco riscontro nella considerazione reale di ATM verso questo mezzo...
Ma questo commento da cosa origina? cosa c'entra la gestione del tram con la velocità commerciale che gli viene imposta da AMA? ATM ama da matti i tram anche perchè fatti tutti i conti hanno costi di esercizio ottimi rispetto al carico
LUCATRAMIL wrote: non mi pare che ATM/Comune MI dimostrino la centralità del tram nel trasporto pubblico...?
E chi comanda i semafori? ATM avrebbe solo vantaggi da una velocità commerciale più elevata (e comunque più stabile), se non altro perchè a parità di servizio, potrebbe usare meno personale (e mezzi). Ripeto, non mischiamo le responsabilitàserie1928 wrote:E come AMAT "imporrebbe" ad ATM la velocità commerciale?
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 12 guests