Qualcuno ha notizie del completamento della preferenziale su viale Umbria da piazza Cappelli a via Tertulliano?
E già che ci siamo, anche del tratto da Piazzale Zavattari a Piazzale Stuparich?
S-Bahn wrote:Versione suggerita dall'avvocato, evidentemente. Inizialmente ha ammesso di essersi distratto e ha fornito il motivo, la firma del foglio (vero o falso che sia, cioè che la distrazione fosse il foglio e non il cellullare)
dedorex wrote:https://milano.repubblica.it/cronaca/2019/12/20/news/donna_morta_incidente_filobus_amsa_milano-243913075/
Edit: link corretto
Adirata ? :-)sr wrote: In piena ira di punta intorno alle 7.30 del mattino vedo spesso vetture che terminano la corsa e ripartono vuote (verso il deposito?) lasciando a terra parecchia gente.
Buon per lui: sarebbe stato doppiamente stupido a negare qualcosa facilmente verificabilejumbo wrote:Dall'analisi dei tabulati del telefono (che comprendono anche le sessioni internet), sembra che l'autista non fosse al telefono.
sr wrote:Ho una domanda da porre sulla gestione della 90-91.
La prendo ormai da luglio nella tratta Tibaldi-Lodi e al capolinea di Lodi vedo cose che non mi tornano. In piena ira di punta intorno alle 7.30 del mattino vedo spesso vetture che terminano la corsa e ripartono vuote (verso il deposito?) lasciando a terra parecchia gente.
Nel senso contrario la sera a volte capita di dover aspettare diversi minuti la vettura (che poi quando arriva ne ha subito dietro altre 2 o 3). A quel punto mi aspetterei che partisse subito per recuperare un po' di ritardo e invece .... no! Capita spesso che si aspetti ancora qualche minuto e poi si riparta con ovviamente dietro il trenino delle altre vetture.
Qualcuno è in grado di spiegarmi questa (apparentemente) curiosa gestione?
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests