dovrebbe trattarsi di un pullman della SAJin servizio sulla tratta Cosenza-Bologna-Milano
foto dal sito di repubblica
concordo come sempre sulla necessità di ridurre le categorie ammesse a circolare nelle preferenziali
trambvs wrote:concordo con Skeggia, anche se valuterei la possibilità di consentire il transito ai pullman in servizio di linea (o assimilato/LP), vietando però il sorpasso...
skeggia65 wrote:trambvs wrote:concordo con Skeggia, anche se valuterei la possibilità di consentire il transito ai pullman in servizio di linea (o assimilato/LP), vietando però il sorpasso...
Quanto la LP ha bisogno di corsie? Quanto deve penetrare in città?
Non sarebbe il caso di fermarla in precisi terminal periferici?
Astro wrote:Hai la linea Ferrovie del Gargano (ovviamente bus) che transita da via Golgi per andare da S. Donato a Nova Milanese per poi andare a Lampugnano (...cazzo ci va a fare a Nova?!?)...
A S. Leonardo non c'è l'autostazione, volevi dire Lampugnano? Lampugnano era un bel progetto, ma l'esercizio lascia a desiderare.
Caravanserraglio è anche quel cesso (letteralmente, visto l'odore) di Famagosta.
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest