Visto dall'estero, il principale problema è la capacità di fare sistema, che implica per tutti fare un minimo passo indietro. L'obiettivo è battere il più vicino, anche se implica maggiore debolezza vs i lontaniserie1928 wrote:Gli italiani presi singolarmente sono anche intelligenti, anche più della media, ma la loro "intelligenza collettiva" rasenta l'ottusità..
Ne sappiamo qualcosa anche nelle discussioni in questo forum, vero serie1928?dedorex wrote: L'obiettivo è battere il più vicino...
skeggia65 wrote: rotonde (che sono lì per evitare incroci a raso, non per alterare l'equilibrio statico delle tue gonadi)
jumbo wrote:skeggia65 wrote: rotonde (che sono lì per evitare incroci a raso, non per alterare l'equilibrio statico delle tue gonadi)
Ti assicuro che qualche dubbio sullo scopo delle rotatorie, percorrendo quel tratto, è più che giustificato.
S-Bahn wrote:Ne sappiamo qualcosa anche nelle discussioni in questo forum, vero serie1928?dedorex wrote: L'obiettivo è battere il più vicino...
dedorex wrote:Dovrebbero essere partiti (o comunque partire a breve) i lavori per:
- innalzamento fermate
- razionalizzazione fermate con eliminazione/spostamento
- preferenziamento semaforico
Aggiornamento nei prossimi giorni
Users browsing this forum: No registered users and 6 guests